Giuliana De Sio, partecipare a Ballando con le stelle è orribile

VEB

Assolutamente a sorpresa, soprattutto per buona parte della giuria che aveva gioito per la sua eliminazione, nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle Giuliana De Sio è stata ripescata ed ora a tutti gli effetti fa parte dei semifinalisti che nelle ultime due puntate si contenderanno la vittoria finale.

Se è vero che la brava attrice fin dal primo momento non ha mai smesso di lamentarsi e muovere accuse verso la giuria e il talent in generale, neppure il ripescaggio l’ha placata, ed anzi le sue ultime dichiarazioni sono state persino più dure.

In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’attrice dipinge la sua partecipazione al programma condotto da Milly Carlucci come qualcosa di molto simile a un incubo: “Ballando è stata un’esperienza orribile. Di un orribile interessante, che mi fatto scoprire alcuni aspetti di me stessa che non conoscevo. È un gioco al massacro. Avrei voluto una gara vera tra persone che si cimentano come me per la prima volta in qualcosa che mai avrebbero pensato di fare. Invece è solo una fiction con una sua trama e dei ruoli precostituiti. C’è la giovane talentuosa, il modello bello, la soubrette aggressiva e l’attrice di grande carattere, cioè io, che va demolita, perché fragile. E io, che non avevo capito di avere questo ruolo gli ho offerto tutto su un piatto d’argento, mettendomi a piangere. Per loro era una vera manna”.

Una situazione che ha minato la sua serenità personale: “Non dormo da tre mesi perché di notte ripasso mentalmente i passi e mi sveglio con l’ansia di non farcela. Ho perso cinque chili, sono piena di lividi e passo due ore dal fisioterapista tutti i giorni dopo quattro ore di allenamenti”.

Per fortuna, in tutto questo, c’è da salvare il maestro di ballo Maykel Fonts, con cui è nato “un rapporto unico, una esperienza emozionante. Di lui mi fido. Se mi lancio nel vuoto so che lui mi prenderà. Ma è stato anche implacabile. Ballavo piangendo e se ne fregava, anzi mi spronava ad andare avanti”.

Next Post

Serena Williams, incredibile scoop è incinta

L’incredibile notizia che la stessa tennista ha ufficializzato proprio nelle ultime ore, Serena Williams è incinta da ben cinque mesi. Se nelle ultime giornate era la stessa tennista a condividere scatti con le sue splendide forme in bikini, oggi a distanza di pochi giorni è proprio Serena a confermare la […]
serena williams incinta

Possono interessarti