Sesso se ti aumentano lo stipendio provi più piacere
Sesso se ti aumentano lo stipendio provi piu piacere

Sesso e denaro sono strettamente collegati, sembrerebbe proprio di si secondo uno studio di economia apparso sul Journal of Economic Behavior & Organization.

Russell Smyth e Zhiming Cheng, gli autori dello studio, hanno voluto esaminare fino in fondo il rapporto tra le prestazioni sessuali e il proprio conto in banca, i due studiosi della Monash University di Melbourne e dell’Univesrità di Wollongong in Australia, hanno trovato una stretta correlazione.

Il sesso sarebbe dunque legato ai soldi, ma più propriamente al proprio stipendio, infatti secondo lo studio effettuato su 3821 cinesi, si è potuto appurare che la propria soddisfazione, nell’intimo, è legata in particolar modo anche al proprio stipendio.

Ad esempio un possibile scatto in avanti sul posto di lavoro e conseguentemente un aumento del proprio stipendio, porta nella maggior parte dei casi ad una maggiore soddisfazione e persino ad un miglioramento dei rapporti intimi.

Niente di questo invece è correlato alle donne, le quali vivendo in una società maschilista, si ritrovano spesso con salari inferiori e non legano il fattore stipendio al fattore intimo, in pratica l’uomo prova una maggiore soddisfazione, soprattutto al culmine del piacere, quando la sua busta paga è consistente.

Maggiore è la busta paga, maggiore sono i riconoscimenti sul posto di lavoro, maggiore è la sua soddisfazione a letto, dunque secondo lo studio effettuato nel 2000, la correlazione c’è ed è reale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Massimiliano Mecozzi e l’omeopatia, il tumore è un’intossicazione da farmaci

Massimiliano Mecozzi è il medico omeopata che fino all’ultimo ha cercato di…

Mangiare senza ingrassare: quali grassi fanno bene?

Erroneamente si crede che, per perdere peso ma anche solamente per abbassare…