Sesso se ti aumentano lo stipendio provi più piacere

VEB

Sesso e denaro sono strettamente collegati, sembrerebbe proprio così secondo uno studio.

Sesso se ti aumentano lo stipendio provi piu piacere
foto@depositphotos.com

Russell Smyth e Zhiming Cheng, gli autori dello studio, hanno voluto esaminare fino in fondo il rapporto tra le prestazioni sessuali e il proprio conto in banca, i due studiosi della Monash University di Melbourne e dell’Univesrità di Wollongong in Australia, hanno trovato una stretta correlazione.

Il sesso sarebbe dunque legato ai soldi, ma più propriamente al proprio stipendio, infatti secondo lo studio effettuato su 3821 cinesi, si è potuto appurare che la propria soddisfazione, nell’intimo, è legata in particolar modo anche al proprio stipendio.

Ad esempio un possibile scatto in avanti sul posto di lavoro e conseguentemente un aumento del proprio stipendio, porta nella maggior parte dei casi ad una maggiore soddisfazione e persino ad un miglioramento dei rapporti intimi.

Niente di questo invece è correlato alle donne, le quali vivendo in una società maschilista, si ritrovano spesso con salari inferiori e non legano il fattore stipendio al fattore intimo, in pratica l’uomo prova una maggiore soddisfazione, soprattutto al culmine del piacere, quando la sua busta paga è consistente.

Maggiore è la busta paga, maggiore sono i riconoscimenti sul posto di lavoro, maggiore è la sua soddisfazione a letto, dunque secondo lo studio, la correlazione c’è ed è reale.

Next Post

Innamorarsi è come ubriacarsi, grazie al potere dell'ossitocina

Amare e principalmente innamorarsi equivale ad una bella sbronza, questo almeno secondo la scienza. “Abbiamo raccolto gran parte della ricerca esistente sugli effetti di ossitocina e alcol e siamo stati davvero colpiti dalle somiglianze incredibili tra i due composti. In pratica, queste sostanze provocano lo stesso effetto sulla trasmissione Gaba […]
Innamorarsi come ubriacarsi grazie al potere de ossitocina