La morbosa attrazione verso i serial killer ha dato vita a quelli che possono essere considerati dei feticci, come in questo caso gli occhiali del serial killer Jeffrey Dahmer.

La nuova serie di Netflix “Dahmer” è apparsa sulla piattaforma solo due settimane fa, ma ha subito ottenuto un record di visualizzazioni ed è persino riuscita ad ottenere il miglior debutto in serie di sempre sul servizio di streaming.
Altri sembra che possano trarre vantaggio cavalcando l’onda del successo della serie, che ha riportato in auge il nome di Jeffrey Dahmer, tra questi Taylor James, che gestisce il sito web Cult Collectibles da Vancouver, Canada.
James ha rivelato al magazine TMZ che è disposto a separarsi dagli “occhiali” del vero serial killer per 150.000 dollari.
- Le ultime parole di Jeffrey Dahmer prima di essere ucciso
- Morto Lionel Dahmer il padre di Jeffrey Dahmer
- Conosci la vera storia del fratello di Jeffrey Dahmer
Il sito web vende molti articoli della cosiddetta “Collezione Jeffrey Dahmer“, comprese le sue posate, la Bibbia e le foto di famiglia.
Secondo quanto riferito, gli oggetti, tutti originali, sono stati reperiti attraverso la collaborazione di un’ex governante del padre di Jeffrey.
Gli occhiali stessi non sono inclusi nel sito, ma chi fosse interessato può contattare il gestore del sito come riferisce il magazine.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.