Dalla serie tv alla realtà in vendita gli occhiali di Jeffrey Dahmer

VEB

La morbosa attrazione verso i serial killer ha dato vita a quelli che possono essere considerati dei feticci, come in questo caso gli occhiali del serial killer Jeffrey Dahmer.

Dalla serie tv alla realta in vendita gli occhiali di Jeffrey Dahmer

La nuova serie di Netflix Dahmer” è apparsa sulla piattaforma solo due settimane fa, ma ha subito ottenuto un record di visualizzazioni ed è persino riuscita ad ottenere il miglior debutto in serie di sempre sul servizio di streaming.

Altri sembra che possano trarre vantaggio cavalcando l’onda del successo della serie, che ha riportato in auge il nome di Jeffrey Dahmer, tra questi Taylor James, che gestisce il sito web Cult Collectibles da Vancouver, Canada.

James ha rivelato al magazine TMZ che è disposto a separarsi dagli occhiali” del vero serial killer per 150.000 dollari.

Il sito web vende molti articoli della cosiddetta “Collezione Jeffrey Dahmer“, comprese le sue posate, la Bibbia e le foto di famiglia.

https://www.youtube.com/watch?v=-4V6Vwjfqf8

Secondo quanto riferito, gli oggetti, tutti originali, sono stati reperiti attraverso la collaborazione di un’ex governante del padre di Jeffrey.

Gli occhiali stessi non sono inclusi nel sito, ma chi fosse interessato può contattare il gestore del sito come riferisce il magazine.

Next Post

Sesso se ti aumentano lo stipendio provi più piacere

Sesso e denaro sono strettamente collegati, sembrerebbe proprio così secondo uno studio. Russell Smyth e Zhiming Cheng, gli autori dello studio, hanno voluto esaminare fino in fondo il rapporto tra le prestazioni sessuali e il proprio conto in banca, i due studiosi della Monash University di Melbourne e dell’Univesrità di […]
Sesso se ti aumentano lo stipendio provi piu piacere