Shannen Doherty ammette: La chemio è terribile

VEB

Continua il viaggio nella malattia che sta cercando di superare l’ex protagonista della serie tv Beverly Hills 90210, da poco Shannen Doherty ha infatti rivelato sui social, la sua personale lotta al cancro.

Ma l’attrice ammette che la chemio “è terribile” nonostante lei sta, coraggiosamente continuando questa battaglia, rivela che a volte si sente completamente svuotata e senza forze.

Il viaggio nella malattia è diverso per ogni persona”, sul social Instragram l’attrice ha voluto anche “omaggiare” il suo cane Bowie per esserle stato sempre accanto.

 

Sto imparando a convivere con la nausea e il vomito, la mancanza di forze che a volte mi fa cadere letteralmente dal letto, non mi lascia neanche la forza per alzarmi“.

Queste le parole di Shannen Doherty, che alla fine però trova comunque la forza di ringraziare tutti per le loro preghiere e anche la madre: #mamarosa.

pic@Instragram/Shannen Doherty

 

Next Post

Vasco Rossi, progetti e mete per il nuovo anno

Sotto l’albero il prossimo Natale ci sarà una gradevolissima sorpresa per tutti i tantissimi fans di Vasco, che ha appena dato una notizia che certamente fa felici quanti lo seguono fedelmente ormai da oltre quattro decenni. “Dal fronte delle anteprime esclusiveabusive…sono in arrivo: QUATTRO canzoni NUOVE entro Natale !!!” : […]