Gwyneth Paltrow testimonia contro il suo stalker

VEB

L’attrice Gwyneth Paltrow potrà finalmente mettere fine al suo incubo durato ben 17 anni, da tutti questi anni infatti è stata praticamente perseguitata da uno stalker.

Presentatosi come un normale fan, Dante Soiu, l’uomo ha cominciato ad inviare lettere in continuazione, si contano più di 60, inoltre ha cercato, nell’arco di tutti questi anni, di arrivare all’attrice in qualsiasi modo, Gwyneth Paltrow ieri ha testimoniato contro il suo stalker, rivelando anche di aver chiesto un cane addestrato per “attaccare”.

L’attrice infatti non sapendo come difendersi, e spesso trovandosi sola in casa con i bambini, aveva preso un cane addestrato ad attaccare a comando, inoltre una delle ultime volte, rivela Gwyneth, lo stalker avrebbe minacciato di utilizzare un bisturi su di lei per “estirparle il peccato”.

Insomma una situazione davvero molto stressante e preoccupante per l’attrice che in passato, dallo stesso stalker, aveva ricevuto materiale hard, lettere, fiori, e persino minacce sessuali, un incubo al quale si potrà mettere la parola fine.

Next Post

The Good Wife, settima e ultima stagione

L’amata serie televisiva “The Good Wife” giunge al termine. Uno spot andato in onda la sera del 50° Super Bowl ha annunciato ufficialmente che i prossimi nove episodi della settima stagione saranno gli ultimi per il legal drama. “Raccontare la storia della formazione di Alicia Florrick è stato il sogno […]