Shaquille O’Neal trova un portafoglio: è di David Beckham

VEB

Spesso capita di trovare oggetti smarriti da altre persone, certo è difficile che siano di personaggi dello spettacolo e dello sport, ma se si frequentano determinati ambienti nulla è impossibile.

Questo è quello che è successo nientemeno che a Shaquille O’Neal, che ha trovato un portafoglio in un hotel di Beverly Hills, con suo grande stupore ha scoperto che l’oggetto era di David Beckham.

Shaquille, come riporta il magazine TMZ, ha attivato le sue antenne anche da “detective” portando il portafoglio nella hall dell’hotel dove soggiornava e dove evidentemente era presente anche David Beckham

Il portafoglio smarrito è stato consegnato all’ex calciatore, consegnato nella sua camera con un messaggio da parte di Shaquille O’Neal, in tono scherzoso ma ovviamente con tanto affetto.

Al momento, rivela il magazine TMZ, non si sa se Beckham abbia ricompensato Shaquille!

Next Post

Gigi D’Alessio, canterà per anni solo per pagarsi i debiti

Di certo sono molti anni che non canta più ai matrimoni per mantenersi e negli ultimi decenni ha potuto contare su un successo costante che gli ha garantito non pochi introiti, eppure a quanto pare non è stato cauto nella gestione del suo patrimonio, tanto da accumulare un debito da […]