Ambra Angiolini, il nuovo amore sbocciato da poco

VEB

Da diversi settimane avevamo capito che il brutto della crisi e della separazione dal compagno era alle spalle: Ambra Angiolini era troppo felice ed appagata per nascondere un nuovo amore.

Finora però aveva fatto mistero dell’identità del fortunato, tanto che il gossip aveva ipotizzato che il fortunato fosse Massimo Giletti: gossip smentito proprio in queste ore, col “vero” nuovo amore della bella Ambra, che finalmente è uscito allo scoperto.

Durante la serata finale del Taormina Film Festival, si è fatta infatti immortalare al fianco del suo nuovo cavaliere, l’ex modello e agente Lorenzo Quaglia, entrambi imbarazzati per il loro debutto ma sicuramente affiatati.

Belli ed eleganti, i due si sono mostrati molto complici nella loro prima uscita pubblica insieme.

Qualche giorno fa, sui social, avevano inoltre pubblicato un altro scatto assieme, felici e sorridenti al concerto dei Negramaro.

Next Post

In Italia la crisi si combatte a suon di e-commerce

In Italia è passione e-commerce, crescono coloro che per fare acquisti si rivolgono alle decine di siti presenti in rete. Facili da trovare, basta utilizzare il motore di ricerca, gli e-commerce propongono prodotti a ottimi prezzi e, grazie alla rivoluzione logistica in corso in tutto il Paese ormai è possibile […]
In Italia la crisi si combatte a suon di e-commerce