Si chiama Philip Barnes ed in passato aveva già stalkerato l’attrice Sharon Stone, dall’istituto psichiatrico dove si trovava, l’uomo aveva inviato diverse lettere all’attrice.
Dopo molti anni proprio Barnes tornerà ad essere un uomo totalmente libero e proprio questa sua libertà ha preoccupato non poco l’attrice che ha immaginato come le “fantasie” di questa persona potrebbero tramutarsi in realtà, avendone la possibilità.
Così Sharon Stone ha ottenuto, attraverso il giudice, un’ordinanza restrittiva secondo la quale Philip Barnes dovrà tenersi ad almeno 100 metri dall’attrice, tutto questo per i prossimi cinque anni e l’uomo dovrà tenersi lontano anche dai figli.
La restrizione verrà applicata in qualsiasi luogo, dalla casa dell’attrice, alla scuola dei figli, all’auto, il posto di lavoro e qualsiasi luogo dove si trovano sia Sharon Stone che i figli, tutto questo fino a cinque anni ovvero fino al 2021.
Sono in molti a chiedersi se queste misure restrittive sono davvero efficaci e molto probabilmente anche l’attrice se lo sta chiedendo.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.