Si diffonde il Momo terrificante di Michael Jackson

Il terribile Momo, una sorta di Meme terrificante di Michael Jackson, sta facendo il giro del web.

La polizia è stata costretta a rilasciare un avvertimento dopo che è emerso un inquietante video in stile Momo di Michael Jackson.

La clip raccapricciante presenta una bizzarra figura del re del pop e afferma che il Re del Pop si intrufolerà nelle camere da letto alle 3 del mattino.

Il momo terrificante di Jackson sorride alla telecamera mentre Smooth Criminal suona in sottofondo, con la telecamera che zuma negli occhi iniettati di sangue.

I poliziotti della Bassa California, in Messico, hanno inviato una dichiarazione ai cittadini preoccupati.

Si legge: “Sebbene molte persone credano che sia una specie di demone o fantasma di Internet, non c’è nulla di soprannaturale in tutto questo“.

I bambini e gli adolescenti continuano a condividere questo gioco e crederci perché è di moda, ma tutto questo continua a provocare problemi di sonno, panico o ansia“.

Il video è stato riportato indietro al 2009, l’anno in cui Jackson è morto.

Sembra che il momo inquietante sia venuto fuori cavalcando l’onda del famoso documentario, tanto criticato, Leaving Neverland.

Michael Jackson ha sempre negato le accuse prima di morire nel 2009 a 50 anni, e fu assolto da 14 accuse di abuso dopo un processo di alto profilo nel 2005.

La sua famiglia ha anche affermato in una dichiarazione: “Michael ha sempre rivolto l’altra guancia, e abbiamo sempre rivolto l’altra guancia quando le persone hanno perseguitato i membri della nostra famiglia“.

Mentre il tragico Momo, una figura sinistra che presumibilmente incoraggia i giovani all’ autolesionismo e al suicidio, ha cavalcato l’onda della notorietà della scorsa settimana.

Molti giovani affermano di aver visto il Momo sui video di YouTube e WhatsApp.

Loading...
Potrebbero interessarti

Politecnico di Milano, inaugurata l’officina dei ricercatori delle nanotecnologie

Nato all’interno del Politecnico di Milano, Polifab è una nuova officina completamente…

Apple iPhone X niente calo è ressa a New York

In molti avevano ipotizzato un possibile calo delle vendite per l’ultimo nato…