Base aliena e astronave, segnalati sulla Luna

VEB

I cacciatori di UFO credono di aver individuato una base aliena sulla Luna, che sostengono sia una prova concreta di extraterrestri che risiedono sulla superficie lunare.

L’ultima immagine che presumibilmente mostra una base sulla superficie della Luna, alimenta ancora di più l’entusiasmo dei sostenitori della teoria aliena sulla Luna.

Molti cacciatori di alieni sono irremovibili sul concetto che gli extraterrestri stanno sviluppando una misteriosa tecnologia sulla Luna.

All’interno del cratere Tycho, uno dei più grandi crateri lunari trovato nell’emisfero meridionale, i teorici della cospirazione credono di aver individuato una strana struttura.

Le strane strutture presenti sulla Luna (Foto@ETDATABASE)

I cacciatori di alieni si sono fatti largo tra le immagini della NASA e si sono imbattuti in una sorta di edificio dall’aspetto strano, che ricorda una piccola città.

Analizzando le immagini, gli appassionati di UFO credono che la struttura sia lunga circa mezzo miglio e l’avvistamento ha scatenato alcune teorie davvero singolari.

Ci sono altri due oggetti che il famoso teorico della cospirazione Scott C Waring afferma di aver scoperto, uno dei quali è una sorta di base e l’altro un’astronave.

Ha scritto sul suo blog ET Database: “La struttura nera sopra è lunga circa mezzo miglio ma sembra essere nuova. È fatta di un materiale nero per tenerla nascosta e farla sfumare nelle ombre“.

C’erano altre due strutture vicino a questa nera. Una sembrava molto vecchia e simile a un fungo e l’altra sembrava una nave, poiché era seduta sopra la superficie“.

Molte strutture sono state riportate nel corso degli anni nel cratere di Tycho, e questo non fa che aumentare queste prove“.

Questa non è la prima volta che una struttura misteriosa viene trovata sulla superficie lunare.

Alcuni teorici della cospirazione affermano che la Luna potrebbe essere occupata dagli alieni e questa è la ragione per cui la NASA non è tornata dalla fine delle missioni Apollo nel 1972.

Sospettano che reperti come questa presunta base e altre anomalie potrebbero essere monumenti costruiti da un’antica civiltà aliena simile alle piramidi e ad altre strutture sulla Terra.

Next Post

Scienziati scoprono un enorme buco nero vicino alla Terra

Un enorme buco nero, quattro volte più grande del Sole, è stato recentemente scoperto da un team di ricercatori. Un enorme buco nero è stato classificato come il più vicino, mai trovato, alla Terra e si è nascosto agli scienziati per tutto questo tempo. Il ‘buco HR 6819‘ è stato […]
Scienziati scoprono un enorme buco nero vicino alla Terra