Si fa tatuare il nome dell’ex prima del matrimonio

VEB

Si è rivolto ai social per chiedere agli utenti se stava reagendo in modo esagerato per aver detto alla sua fidanzata che avrebbe rimandato il matrimonio se avesse deciso di portare a termine un particolare tatuaggio.

Un uomo afferma che la sua fidanzata voleva farsi tatuare il nome del suo ex ragazzo sul polso.

L’uomo, che ha preferito restare anonimo, ha spiegato che quando l’ex fidanzato della sua attuale compagna è morto il mese scorso, era devastata.

Lei e il suo ex, che facevano entrambi parte dello stesso gruppo di amicizie, erano rimasti amici dopo la rottura.

Dopo la morte del suo ex, stava attraversando un periodo difficile, come ha detto:

Si è presa qualche giorno di distanza da me dopo aver sentito la notizia perché non riusciva a smettere di piangere e ha detto che voleva del tempo da sola per elaborare quello che è successo e rivivere le sue emozioni. Così è andata a stare con sua sorella“.

Si fa tatuare il nome de ex prima del matrimonio

Mi parlava ogni sera e diceva che sarebbe tornata a casa presto. Non le ho dato fretta o altro, invece le chiedevo se aveva bisogno di qualcosa“, ha detto l’uomo. 

È tornata a casa tre settimane dopo e sembrava più calma di prima. Sarebbe rimasta in contatto con altri amici comuni che conoscevano il suo ex e avrebbero pianificato di fare qualcosa per onorarlo.”

Ma quando gli disse quello che aveva pianificato in sua memoria, non ho potuto crederci.

Stava parlando con me e mi ha detto che aveva intenzione di farsi un tatuaggio sul polso con il suo nome. Sul polso sinistro“.

Sono rimasto sorpreso. Le ho chiesto dove le è venuta questa idea e perché ha deciso senza dirmelo. Si è scagliata contro di me per aver detto che mi sembrava strano“.

Ha continuato dicendo che io non avevo mai perso una persona cara e ho provato questo tipo di dolore. Quindi non capirei quanto sia importante per lei“, afferma.

Dice che la conversazione si è presto trasformata in una discussione in piena regola. 

Le ho detto che avrei rimandato il matrimonio (che avrebbe dovuto essere a gennaio) fino a quando non avrebbe riconsiderato la sua decisione di farsi un tatuaggio. Non l’ha presa bene ed è tornata a casa di sua sorella“.

L’uomo ha caricato il suo post su Reddit dove ha chiesto agli utenti se stesse reagendo in modo eccessivo.

Un utente ha subito risposto: “Non sposare questa persona“.

Un altro ha detto: “‘Non farsi tatuare il nome di un altro mentre siamo insieme’ credo sia molto ragionevole“.

Se lo desidera in modo permanente sul suo corpo, può farlo, ma deve rendersi conto di quanto sarà dannoso per il suo attuale fidanzamento.

Un utente ha però difeso la ragazza commentando: “L’unica cosa con cui non sono d’accordo è che non so se abbiamo abbastanza informazioni per dire se questo tatuaggio sia una vera minaccia“.

Potrebbe essere o non potrebbe essere. Da quanto tempo si sono lasciati? Perché si sono lasciati? Erano una di quelle coppie di amici che hanno provato a frequentarsi per un mese molti anni fa e si sono resi conto che era un’idea stupida?“.

Next Post

Ex ballerina con Alzheimer ricorda i passi di danza, il video diventa virale

Un video commovente mostra il momento in cui un’ex prima ballerina, attualmente affetta da Alzheimer, ha ricordato la coreografia de Il lago dei cigni dall’ascolto della musica.  Marta C Gonzalez, morta nel 2019, è stata filmata seduta sulla sua sedia a rotelle in una casa di cura a Valencia, come […]
Ex ballerina con Alzheimer ricorda i passi di danza