Una madre californiana, Jennifer Eversole, è stata protagonista di un incidente spaventoso che l’ha portata al pronto soccorso.

Tutto è accaduto quando, accidentalmente, ha fatto cadere della colla per unghie negli occhi invece del collirio. Eversole ha attribuito l’incidente alla somiglianza tra il flacone del contagocce della colla e quello del collirio, entrambi delle stesse dimensioni e posizionati uno accanto all’altro.
Nonostante la gravità della situazione, Jennifer Eversole ha cercato di affrontare l’incidente con un pizzico di umorismo. Mentre descriveva l’accaduto, non ha potuto trattenere le lacrime e ha commentato: “Qui l’ho fatto. Ho vinto il premio per la persona più stupida“. Ha anche scherzato sul fatto di essere stata distratta mentre seguiva sua figlia.
Dopo che la squadra di pronto soccorso è intervenuta, è stato necessario portare Jennifer Eversole in ospedale. I medici hanno potuto aprire l’occhio di Eversole, che era chiuso a causa della colla, utilizzando dei colliri paralizzanti. Fortunatamente, la donna si è ripresa in pochi giorni dall’incidente.
Tuttavia, ripensando all’accaduto, Jennifer ha riflettuto sulle sue azioni e ha affermato che avrebbe potuto evitare l’incidente se avesse prestato più attenzione. Ha rivelato che si stava spremendo la colla mentre si chiedeva perché i colliri non uscissero. Se avesse guardato l’etichetta della bottiglia in quel momento, avrebbe evitato questa spiacevole situazione.
I follower di Jennifer Eversole hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno appreso che le sue condizioni stavano iniziando a migliorare. Hanno inviato messaggi di sostegno e auguri per una pronta guarigione. Questo incidente serve come un importante promemoria sull’importanza di prestare attenzione e leggere attentamente le etichette dei prodotti prima di utilizzarli.