Una madre californiana, Jennifer Eversole, è stata protagonista di un incidente spaventoso che l’ha portata al pronto soccorso.

Tutto è accaduto quando, accidentalmente, ha fatto cadere della colla per unghie negli occhi invece del collirio. Eversole ha attribuito l’incidente alla somiglianza tra il flacone del contagocce della colla e quello del collirio, entrambi delle stesse dimensioni e posizionati uno accanto all’altro.
Nonostante la gravità della situazione, Jennifer Eversole ha cercato di affrontare l’incidente con un pizzico di umorismo. Mentre descriveva l’accaduto, non ha potuto trattenere le lacrime e ha commentato: “Qui l’ho fatto. Ho vinto il premio per la persona più stupida“. Ha anche scherzato sul fatto di essere stata distratta mentre seguiva sua figlia.
- Bone-02: La Supercolla Biologica che Ripara le Fratture in Minuti
- Collirio per leggere: addio occhiali?
Dopo che la squadra di pronto soccorso è intervenuta, è stato necessario portare Jennifer Eversole in ospedale. I medici hanno potuto aprire l’occhio di Eversole, che era chiuso a causa della colla, utilizzando dei colliri paralizzanti. Fortunatamente, la donna si è ripresa in pochi giorni dall’incidente.
Tuttavia, ripensando all’accaduto, Jennifer ha riflettuto sulle sue azioni e ha affermato che avrebbe potuto evitare l’incidente se avesse prestato più attenzione. Ha rivelato che si stava spremendo la colla mentre si chiedeva perché i colliri non uscissero. Se avesse guardato l’etichetta della bottiglia in quel momento, avrebbe evitato questa spiacevole situazione.
I follower di Jennifer Eversole hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno appreso che le sue condizioni stavano iniziando a migliorare. Hanno inviato messaggi di sostegno e auguri per una pronta guarigione. Questo incidente serve come un importante promemoria sull’importanza di prestare attenzione e leggere attentamente le etichette dei prodotti prima di utilizzarli.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.




