Si ritrova nell’aldilà e racconta di strane creature

VEB

Una persona che ha vissuto un’esperienza di pre-morte è sicura di essere stata accolta nell’aldilà da strane figure.

Steve ha lavorato come guardia di sicurezza a New Orleans ed è stato ferito durante una rapina. Durante una colluttazione i rapinatori gli hanno sparato, lasciandolo morire. I medici hanno trovato Steve in tempo e sono stati in grado di salvarlo, ma per diversi minuti è stato in uno stato di morte clinica.

Alla Near Death Experience Research Foundation, Steve ha scritto che si trovava in un posto che assomigliava a una “scatola nera” e più simile a un vuoto. Tuttavia, non ha sentito nulla. 

Si ritrova ne aldila e racconta di strane creature

Steve era consapevole di se stesso, ma non aveva un corpo fisico. Si chiese dove fosse finito. Successivamente, è apparsa una lunga linea di luce verticale. Poi ha cominciato ad aprirsi come una porta. Due teste sono emerse dal buco e hanno inziato a fissare Steve.

Entrambe le creature avevano enormi occhi neri. Lentamente hanno lasciato il buco, che poi è scomparso completamente. La luce ha iniziato a dissiparsi e di nuovo rimase l’oscurità stessa. All’improvviso Steve è tornato nel corpo, ma è sicuro di essere riuscito a vedere un pezzo dell’aldilà e ora crede che esista.

Gli scienziati, a loro volta, non sono sicuri che l’aldilà esista davvero e considerano tali visioni di Steve abbastanza normali. Il dottor Sam Parnia parla di come il cervello cerca di resistere il più a lungo possibile prima di morire, motivo per cui dà visioni diverse. La ragione di ciò è anche che meno ossigeno inizia a fluire nel corpo, il che porta all’arresto dei circuiti cerebrali.

Next Post

Esercito Stati Uniti sviluppa armi per la lettura del pensiero

L’esercito degli Stati Uniti sarà addestrato ad utilizzare le onde cerebrali per comunicare sul campo di battaglia. Ciò consentirà ai militari di comunicare tra loro senza parole, così riferisce il portale interessanteengineering.com. Per fare questo, gli scienziati americani hanno utilizzato sofisticati strumenti innovativi e modelli matematici. Questo sviluppo dovrebbe essere […]
Esercito Stati Uniti sviluppa armi per la lettura del pensiero