Oggi su Internet si possono trovare molte previsioni spaventose sulla presunta sensitiva denominata Baba Vanga. Alcuni media hanno trasmesso le parole invece del veggente – Sergei Kostorny, che spiega:
“Un corpo enorme colpirà l’acqua, le onde copriranno molti paesi, il sole si spegnerà per tre anni. Solo i buoni sopravviveranno e i cattivi, che si considerano intelligenti, periranno. Tra tre anni arriverà una vita molto bella.“. La previsione è anche una menzogna secondo cui alla fine di quest’anno nasceranno in Russia bambini intelligenti e di talento, futuri governanti.
Baba Vanga ha detto durante la sua vita che sarebbe accaduto un disastro per tutta l’umanità, che sarebbe venuto dalla “popolazione gialla“.
La malattia catturerà più di 100 milioni di abitanti del pianeta, molti moriranno. Il primo colpo arriverà in un anno con cinque due e durerà tre mesi. Poi ci sarà una “tregua” e seguirà un nuovo colpo. Si trattava chiaramente del coronavirus e dell’estate, quando l’epidemia si è placata provvisoriamente.
Vanga ha detto che la Russia avrà tempi difficili. L’America, d’altra parte, soffrirà di numerosi cataclismi che costringeranno i residenti a lasciare le loro case e trasferirsi in altri paesi. Il futuro dell’America è molto cupo.
Non sarà facile neanche per gli europei. I paesi dell’UE sperimenteranno un grave afflusso di migranti. Gli stranieri non solo diventeranno in grandissimo numero, ma inizieranno anche a governare l’Europa. Già oggi questi problemi si riscontrano in Francia e Germania.