Si siede ogni notte ai piedi del letto, il terrificante racconto di un bambino
Si siede ogni notte ai piedi del letto il terrificante racconto di un bambino

Ogni notte è ai piedi del letto ha la figura di un’anziana signora.

Questo il racconto di un ragazzino che ha paura di andare a letto affermando che una signora “spettrale” visita la sua stanza ogni notte da una settimana.

Ma una famiglia non può capire se le paure notturne del loro bambino si basano su brutti sogni o se c’è qualcosa di più.

Il bambino afferma di aver visto una strana signora nella sua stanza ogni notte e lei fa una richiesta piuttosto bizzarra.

La nonna della bambina è così preoccupata per i racconti di questa figura spettrale che ha persino chiesto consigli su come comportarsi.

In una lettera a Dear Care and Feeding di slate.com , intitolata My Grandson Is Visited by a Spooky Lady Every Night, la donna senza nome ha spiegato tutto ed ha cercato un consiglio.

Ha scritto: “Mio nipote di due anni e mezzo, ha avuto un incubo ricorrente nell’ultima settimana e mezzo. Si sveglia molto turbato dicendo che c’è una signora nella sua stanza“.

Alla domanda se gli parla e perché pensa che sia lì, dice che deve prendere qualcosa dalla sua stanza e lei vuole mettergli qualcosa ai piedi“.

Ha paura di andare a letto. Mia figlia è in procinto di avere un’altra figlia. So che questi cambiamenti di vita possono causare incubi ai bambini, e capisco che l’immaginazione è vivida a questa età. Tuttavia, questo incubo ricorrente sembra così specifico e un po ‘inquietante.

Aggiunge che la famiglia è “perplessa” su come gestire la situazione.

I suggerimenti sono quelli di provare tutti i comuni rimedi da incubo, come dormire con una luce notturna oppure inventarsi uno “strano spray che rende innocue le donne strane“.

Scherzando, anche se in maniera macabra, qualcuno ha aggiunto: “Non è un fantasma. È più probabile che sia un demone che prende la forma di una vecchia signora.

Loading...
Potrebbero interessarti

Marostica, celeberrima la sua Partita a Scacchi a personaggi viventi

Nello stivale ci sono centinaia di città, paesi, borghi, ognuno con la…

Si sveglia di soprassalto e trova il ladro che fa una cosa assurda

Un uomo è stato traumatizzato per il brusco risveglio nel cuore della…