Si trova 92 trilioni di dollari versati su Paypal, non sa come

VEB

Per un breve periodo, un cittadino degli Stati Uniti, che stava cercando di vendere alcuni pneumatici usati per auto online, è diventato praticamente uno degli uomini più ricchi al mondo.

Si trova 92 triliardi di dollari versati su Paypal non sa come
Si trova 92 triliardi di dollari versati su Paypal non sa come (Foto@Pixabay)

Qualcuno deve essersi divertito“, ha riferito Chris Reynolds, 56 anni, che per pochi minuti si è visto una cifra fuori dal normale sul suo conto. L’uomo ha aperto un conto PayPal nel luglio 2013 e poco dopo se ne è accorto.

Il suo saldo improvvisamente era di oltre 92 trilioni di dollari, ovvero 92 milioni di volte un miliardo di dollari.

Per fare un confronto, la ricchezza dell’uomo più ricco del mondo, Elon Musk, è di circa 187 miliardi di dollari. Il conto di Reynolds aveva quasi cinquecentomila volte quella cifra, riporta il portale tabloid britannico LadBible.

L’uomo sospettava che ci fosse stato un errore, dal momento che aveva aperto un conto PayPal solo per vendere pneumatici BMW usati su eBay, in totale aveva incassato circa 1000 dollari con le vendite.

Reynolds ha informato PayPal e la società ha rimosso l’importo surreale dal conto, tra ripetute scuse. La società ha rilasciato una dichiarazione sull’incidente, e ha affermato di voler pagare un risarcimento a Reynolds per l’errore, alla fine l’uomo ha chiesto che questo risarcimento fosse versato ad un ente di beneficenza.

Non molto tempo dopo, mentre la storia dell’errore si è diffusa sulla stampa, un giornalista ha chiesto a Reynolds come si sentiva quando ha visto l’importo sul suo conto. L’uomo ha detto di essere terrorizzato perché pensava di dover 92 triliardi di dollari.

Quando gli è stato chiesto cosa avrebbe fatto se avesse avuto conferma dell’enorme somma di denaro, ha detto che probabilmente avrebbe ripagato l’intero debito nazionale degli Stati Uniti e poi forse avrebbe comprato i Philadelphia Phillies, una squadra di baseball professionistica.

Next Post

UFO nei cieli dell'Iraq, segnalato da un aereo spia

Un oggetto di forma cilindrica è stato segnalato nei cieli dell’Iraq, per la precisione mentre sorvolava Baghdad. Le immagini, rilevate da un aereo spia, in bianco e nero mostrano quello che sembra essere un oggetto cilindrico allungato che sorvola Baghdad. Secondo quanto riferito, l’oggetto, che da allora è stato soprannominato […]
UFO nei cieli Iraq segnalato da un aereo spia