UFO nei cieli dell’Iraq, segnalato da un aereo spia

VEB

Un oggetto di forma cilindrica è stato segnalato nei cieli dell’Iraq, per la precisione mentre sorvolava Baghdad.

Le immagini, rilevate da un aereo spia, in bianco e nero mostrano quello che sembra essere un oggetto cilindrico allungato che sorvola Baghdad.

UFO nei cieli Iraq segnalato da un aereo spia
UFO nei cieli dell’Iraq segnalato da un aereo spia (Foto@Youtube)

Secondo quanto riferito, l’oggetto, che da allora è stato soprannominato “Baghdad Phantom“, è stato catturato da una telecamera sopra la capitale irachena da un drone Reaper statunitense nel maggio 2022, come riporta il sito esoreiter.ru.

Presumibilmente, l’USAF lo ha classificato come UAP (Unidentified Aerial Phenomenon) a causa delle sue caratteristiche specifiche, come l’assenza di ali o di qualsiasi evidente mezzo di trasporto.

Le immagini degli UFO sono state rese pubbliche dopo una fuga di notizie dai giornalisti Jeremy Corbell e George Knapp.

Quello che George e io abbiamo trovato è un filmato del drone dei Mietitori su una zona di guerra attiva“, ha detto Corbell a Mail Online. “Rappresenta un oggetto anomalo che è stato designato UAP dalla nostra Air Force.

L’oggetto non sembra avere superfici di controllo del volo, un motore a reazione tradizionale, ed è più freddo dell’ambiente.

Il video di Corbell e Knapp

Next Post

Che cosa succede nei giorni degli equinozi?

L’equinozio è un evento astronomico che si verifica due volte l’anno, quando il Sole attraversa l’equatore celeste. Durante l’equinozio, il giorno e la notte durano circa lo stesso periodo di tempo in tutto il mondo. Vediamo l’equinozio in dettaglio, concentrandoci su cosa accade in questi giorni e su come questo […]
Che cosa succede nei giorni degli equinozi