Un oggetto di forma cilindrica è stato segnalato nei cieli dell’Iraq, per la precisione mentre sorvolava Baghdad.
Le immagini, rilevate da un aereo spia, in bianco e nero mostrano quello che sembra essere un oggetto cilindrico allungato che sorvola Baghdad.

Secondo quanto riferito, l’oggetto, che da allora è stato soprannominato “Baghdad Phantom“, è stato catturato da una telecamera sopra la capitale irachena da un drone Reaper statunitense nel maggio 2022, come riporta il sito esoreiter.ru.
- Alieni dagli abissi: la teoria che scuote gli USA
- Disco in Antartide: UFO o fenomeno naturale?
- UFO: L’ammissione Ufficiale dell’Intelligence USA
Presumibilmente, l’USAF lo ha classificato come UAP (Unidentified Aerial Phenomenon) a causa delle sue caratteristiche specifiche, come l’assenza di ali o di qualsiasi evidente mezzo di trasporto.
Le immagini degli UFO sono state rese pubbliche dopo una fuga di notizie dai giornalisti Jeremy Corbell e George Knapp.
“Quello che George e io abbiamo trovato è un filmato del drone dei Mietitori su una zona di guerra attiva“, ha detto Corbell a Mail Online. “Rappresenta un oggetto anomalo che è stato designato UAP dalla nostra Air Force.“
“L’oggetto non sembra avere superfici di controllo del volo, un motore a reazione tradizionale, ed è più freddo dell’ambiente.“
Il video di Corbell e Knapp
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.