Siamo stati governati da antichi Re venuti dallo spazio

VEB

L’elenco dei Re sumeri sostiene che il nostro mondo, così come lo conosciamo, è stato governato da esseri arrivati dal cielo.

Siamo stati governati da antichi Re venuti dallo spazio
foto@depositphotos.com

Secondo un antichissimo manoscritto chiamato Elenco dei re sumeri, il nostro pianeta sarebbe stato governato da otto re misteriosi per 241.000 anni nel lontano passato. Il testo afferma addirittura che questi governanti “discendevano dal cielo“, come riporta il sito esoreiter.ru.

L’elenco dei re sumeri contiene una storia incredibile a cui molti trovano difficile credere.

Gli esperti ritengono che la risposta sia semplice: l’elenco combina sovrani dinastici preistorici e “mitologici” che hanno goduto di regni lunghi e improbabili con dinastie storiche più plausibili.

In altre parole, gli studiosi ci dicono che alcune delle cose sulla lista dei re sumeri sono vere, ma altre, come il regno poco plausibile, non possono esserlo.

Inoltre, l’elenco dei re sumeri non solo ci dice per quanto tempo questi re hanno regnato sulla Terra, ma afferma anche specificamente che questi otto re “discendevano dal cielo”, dopo di che hanno regnato per un periodo incredibilmente lungo.

Curiosamente, l’elenco descrive in dettaglio come questi otto re morirono durante il Diluvio Universale che travolse la Terra.

L’elenco descrive anche ciò che accadde dopo il Diluvio, poiché afferma chiaramente che “altri membri della famiglia reale discendono dal cielo” e questi misteriosi re governarono di nuovo sull’uomo.

Per decenni, la gente ha creduto che la storia dettagliata dell’elenco dei re sumeri, cioè i re con vite incredibilmente lunghe, la loro scomparsa durante il Diluvio Universale e la loro sostituzione con nuovi re venuti dal cielo, fosse solo un’altra serie di storie mitologiche.

Tuttavia, ci sono molti autori e ricercatori che non sono d’accordo con questo, suggerendo che ciò che è nell’elenco dei re sumeri non può essere affatto mitologia e sottolineano il fatto che gli studiosi oggi riconoscono parzialmente alcuni dei re dettagliati nell’elenco.

Il fatto che l’elenco dei re sumeri menzioni otto re, i loro nomi e lunghi regni, ha fatto meravigliare molti: è possibile che ciò che è scritto nell’elenco dei re sumeri siano reali collegamenti storici?

Cosa accadrebbe se, migliaia di anni fa, prima della storia moderna, il nostro pianeta fosse stato governato da otto re di un altro mondo che vennero sulla Terra da un luogo lontano nell’universo e governarono la Terra per 241.000 anni e poi tornarono in cielo.

Next Post

Il campanello elettrico di Oxford, un mistero ancora irrisolto

Molti si chiedono se una qualsiasi batteria può durare per sempre senza essere ricaricata, sembra proprio di si, almeno stando al mistero del campanello elettrico che si trova nel Clarendon Laboratory dell’Università di Oxford nel Regno Unito. Il dispositivo, ufficialmente noto come Clarendon Dry Pile, è costituito da una sfera […]
Il campanello elettrico di Oxford un mistero ancora irrisolto