Silvia Provvedi, suo nuovo amore dopo Corona

VEB

Mentre Corona, dopo la fine della sua ultima storia d’amore, continua a far parlare di se creando scandali, polemiche e provando a sfasciare famiglie, la sua ex Silvia Provvedi ha già ritrovato la sua serenità e l’amore accanto a un nuovo amore che chissà se le saprà dare più stabilità di quella che Corona le ha mai assicurato.

Intervistata da Novella 2000, la cantante ha in primis voluto smentire l’ultima illazione lanciata da Corona, che l’aveva accusata di essere andata a letto con Fedez.

Il gossip era già stato smentito dal rapper ai microfoni di Striscia la Notizia, ma ora è arrivata anche la voce di Silvia a confermare:

Non è vero niente. Fabrizio mi ha del tutto delusa, non leggerò il suo libro e non voglio più sentirlo”.

Del resto Silvia ha ben altro a cui pensare: in diverse recenti interviste ha infatti confermato di aver ritrovato l’amore accanto a “Malefix”, nome in codice usato per primo da Corona e poi ripetuto da Silvia per tenere celata la propria vita privata.

Ma ora si è scoperto che Malefix altro non è che Giorgio Condello Sibio, ora De Stefano, figlio del boss Paolo De Stefano, ucciso nel 1985.

Giorgio lavora nel ristorante “Oro” dei bastioni di Porta Volta, locale molto amato e frequentato dai personaggi famosi.

fonte@Corriere

Next Post

Una vita anticipazioni dal 3 al 8 febbraio 2019

Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap iberica Una vita. Anticipazioni dal 3 al 8 febbraio 2019 Una vita anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019 Lolita chiede ad Antonito di mantenere il riserbo sulla loro storia , nonostante il beneplacito di Ramon. Servante fa una scommessa con […]
Una vita anticipazioni dal 3 al 8 febbraio 2019