Vede la moglie in tv, ma era stato al suo funerale

VEB

Lo shock del marito quando la moglie è comparsa in tv due anni dopo averla seppellita.

Ha detto che non aveva idea che fosse ancora viva dopo che i medici gli avevano confermato che era morta per le ferite riportate in un incidente stradale.

Un marito in lutto che credeva di aver seppellito sua moglie dopo un incidente stradale è rimasto scioccato quando l’ha vista apparire in un popolare show televisivo.

Abragh Mohamed ha tenuto un funerale per la sua amata moglie dopo che si pensava che fosse stata uccisa in un incidente.

Ai medici di un ospedale di Casablanca gli è stato detto che la donna, che non è stata nominata per privacy, era morta a causa delle “gravi” ferite riportate.

La donna due anni dopo si è presentata in un programma televisivo conosciuto per riallacciare i rapporti con i propri cari che hanno perso il contatto nel corso degli anni.

Due anni dopo la sua presunta “morte“, i membri della famiglia si sono seduti a guardare la famosa serie televisiva marocchina “Al Mujtafun (Desaparecidos)“.

E’ stato allora che la moglie “deceduta” di Abragh aveva telefonato in trasmissione, dicendo che aveva perso i contatti con suo marito fornendo il suo nome e il suo precedente indirizzo.

Il “vedovo” non stava guardando il programma quando ha telefonato per rintracciarlo, ma gli amici che invece stavano guardando lo show, lo hanno chiamato per dargli la scioccante notizia.

Ha detto alla stampa spagnola: “Non sapevo che fosse un corpo diverso che abbiamo seppellito e mia moglie era ancora viva“.

Le domande che ora si pongono tutti sono principalmente su cosa è andato storto in primo luogo, perché la donna ha impiegato due anni per mettersi in contatto e dove era stata questo tempo.

Una teoria avanzata da alcuni medici è la possibile perdita di memoria, la donna ha vissuto nella piccola città di montagna di Azilal. A suo marito fu detto dai dottori che probabilmente non sarebbe sopravvissuta.

Quando l’uomo successivamente tornò in ospedale, gli fu detto che sua moglie era morta, più tardi, ricevette quello che pensava fosse il suo corpo, avvolto in un sudario e già in una bara che riportò ad Azilal per la sua sepoltura.

foto@MaxPixel

Next Post

Silvia Provvedi, suo nuovo amore dopo Corona

Mentre Corona, dopo la fine della sua ultima storia d’amore, continua a far parlare di se creando scandali, polemiche e provando a sfasciare famiglie, la sua ex Silvia Provvedi ha già ritrovato la sua serenità e l’amore accanto a un nuovo amore che chissà se le saprà dare più stabilità […]