Una vita anticipazioni dal 3 al 8 febbraio 2019

Redazione

Ecco che cosa accadrà la prossima settimana nella soap iberica Una vita. Anticipazioni dal 3 al 8 febbraio 2019

Una vita anticipazioni dal 27 al 1 febbraio 2019

Lolita chiede ad Antonito di mantenere il riserbo sulla loro storia , nonostante il beneplacito di Ramon. Servante fa una scommessa con Fabiana: vuole dimostrarle che nessuno la batte nell’arte del corteggiamento.

Arturo non prende provvedimenti nei confronti di Elvira. Mentre prende le misure a Rosina, Susana si accorge che il suo punto vita non è aumentato: la donna inizia a dubitare che Rosina sia davvero incinta.

Ursula ammette di aver abbandonato Olga nel bosco aggiungendo però di essere stata costretta a farlo perché la bambina era posseduta dal demonio e aveva commesso atrocità contro Blanca. La giovane si rifiuta di crederci. Clelia dice a Simon che è stata Elvira a mettere per strada i vetri che hanno ferito Adela.

Durante l’omaggio a Jaime, Blanca parla dei propri capogiri a Leonor che li collega a una possibile gravidanza. Durante l’esposizione dei gioielli Alday, Diego non riesce a trattenersi e aggredisce Ursula insultandola in pubblico. Dopo la scenata il ragazzo se ne va. Juana vizia Servante con ottimi manicaretti che lui non disdegna, ma Fabiana lo avverte di mettere subito in chiaro le cose con la donna, prima che questa si faccia illusioni.

Una vita anticipazioni dal 3 al 8 febbraio 2019

Maria Luisa chiede a Lolita di non vedere più suo fratello. Nel frattempo Diego non riesce a trattenersi e insulta Ursula in pubblico. Blanca confida a Leonor di avere il sospetto di essere incinta. Rosina è chiusa in camera in lacrime: le sono venute le mestruazioni e crede di aver perso il bambino.

Dopo aver scoperto di essere entrata in menopausa, Rosina caccia via tutti in malo modo. Per omaggiare il lavoro della sartoria Seler, il vescovo acconsente a deviare il percorso della processione della Madonna e a farla passare in Paese.

Samuel si finge ricettatore per riavere il diadema. Samuel racconta solo a Blanca la verità indispettita Elvira dopo la processione invia a Susana una finta lettera in cui il vescovo di Salamanca invita lei e Adela a fargli visita.

Antonito chiede la mano di Lolita davanti alla sua famiglia a Sevante e a Fabiana. Grazie a Carmen Ursula scopre la gravidanza della figlia e annuncia subito la notizia a Diego e Samuel.

Intanto Adela e Simon scoprono che è stata Elvira a mandare il falso invito del vescovo. Rosina dice a Liberto che lo lascerà libero di rifarsi una nuova vita:

la coppia si presenta ugualmente al rinfresco che Ursula ha organizzato per annunciare la gravidanza di Blanca. Nel bel mezzo della festa compare Olga che si congratula con la sorella e le regala una statuetta in legno che lei stessa ha intagliato.

Next Post

Altri messaggi nascosti provano la teoria su Paul McCartney

Paul McCartney è morto? Altri messaggi nascosti sarebbero stati trovati tra i testi dei Beatles. Due dei più famosi brani della famosa band avrebbero incluso indizi che confermerebbero la morte del “vero” Paul McCartney, secondo i teorici del complotto. La cospirazione denominata: “Paul is dead” è nata nel 1966, con […]