Simona Ventura piange per colpa del suo Gerò?

VEB

Se la vita professionale sembra tornata a sorridergli, dopo il discreto successo portato a casa con “Selfie, le cose cambiano”, non sembra invece andare tutto per il verso giusto col suo compagno.

Diva e Donna‘ ha infatti mostrato il viso contrito di Simona Ventura durante una cena con il compagno Gerò Carraro: la conduttrice sembra addirittura sul punto di scoppiare a piangere, e si affetta ad asciugare una lacrima che le scende a solcarle il viso.

Difficile stabilire cosa abbia potuto intristirla: alcuni hanno addrittura ipotizzato che la tristezza sia dovuta alla fine della storia tra il figlio Niccolò Bettarini e Ginevra Lambruschi.

Molto più realisticamente potrebbe essere stata una lite passeggera col suo compagno, con cui le cose tutto sommato vanno abbastanza bene.

I due infatti sono reduci da un bel viaggio a Miami e nell’aria non ci sono neppure voci di conflitti o presunti tradimenti.

Il momento di sconforto ritratto sul settimanale, dunque, sembra arrivare in un periodo sereno della sua vita, e noi speriamo sia stato soltanto uno sfogo passeggero.

Next Post

Emma Marrone, si è rovinato il rapporto con Maria De Filippi?

Ufficialmente, la cantante Emma Marrone non parteciperà, in veste di coach, al serale di Amici di Maria De Filippi perché vuole dedicare più tempo alla sua carriera canora e magari lavorare a un prossimo album, ma a quanto pare questa non è tutta la verità, e ben altro si nasconde […]