Simona Ventura sposerà il suo Giovanni

VEB

Non c’è un tempo giusto per l’amore, non c’è un tempo giusto per convolare a nozze, non è mai troppo tardi per coronare il proprio sogno d’amore.

Lo sa bene Simona Ventura che, nonostante un matrimonio fallito alle spalle e non poche disavventure in amore, è pronta nuovamente a dire “sì”.

A dare l’annuncio è lei stessa: “Dopo un anno e mezzo insieme abbiamo capito che i tempi sono maturi. Giovanni e io ci sposiamo. Anzi, se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto”.

La brava conduttrice ha fatto il suo annuncio in una lunga intervista concessa al settimanale “Chi” insieme con il compagno, il giornalista Giovanni Terzi.

Simona Ventura sposera il suo Giovanni

“Abbiamo pensato subito che il lockdown sarebbe stato la prova del nove. Ci sono due grosse sfide che un legame può affrontare: una crisi, dovuta magari a un tradimento, o una convivenza forzata. Questa esperienza tipo ‘Grande Fratello’ ci ha unito non solo come coppia, ma anche come famiglia: siamo stati per oltre un mese chiusi in casa io, Giovanni, i miei figli, i suoi figli e due cani”, ha rivelato.

Poi ha raccontato della nascita dell’amore: “Venivamo entrambi da un periodo di grandi sofferenze, di mancanze, e volevamo essere felici. Sembriamo adolescenti perché non ci saremmo mai aspettati una cosa del genere, bella e sorprendente. Siamo stati travolti. Ho un uomo a cui potermi appoggiare, che mi ha protetta dal primo minuto e mi ha capita. Abbiamo tante cose in comune, più di quante pensassimo: abbiamo le stesse sofferenze, abbiamo ricominciato tante volte, siamo caduti e rinati”.

Quindi svela la location: “Rimini è certamente un posto del cuore per noi, e posso dire che ci sposeremo prima di quanto possiate immaginare. Del resto avevamo già fissato una data, che poi è saltata. Ma, appena si potrà stare senza mascherina, lo faremo”.

foto@Wikipedia

Next Post

Antartide, incredibile figura umana sotterrata nella neve

Un ricercatore online ha rinvenuto una immagine dove è chiaramente visibile una figura “umanoide” che giace nella regione ghiacciata dell’Antartide, sul bordo di alcune montagne.  La regione ghiacciata è spesso oggetto di cospirazioni fantastiche, con i credenti che spesso sostengono che il paesaggio innevato nasconde di tutto, dalle antiche civiltà […]
Antartide incredibile figura umana sotterrata nella neve