Singapore: Si fa vaccinare 4 volte per entrare nei bar

VEB

Un singaporiano è stato vaccinato quattro volte. Due dosi del vaccino contro il coronavirus sono state somministrate direttamente a Singapore, seguite da altre due a Hong Kong. L’uomo voleva avere via libera per entrare nei bar locali senza alcun ostacolo, e per questo aveva bisogno di una apposita tessera elettronica, che indicasse che il vaccino era stato somministrato.

Allo stesso tempo, i medici hanno avvertito che essere vaccinati più di due volte può essere molto pericoloso per la vita, come ha sottolineato il South Morning China Post.

Singapore Si fa vaccinare 4 volte per entrare nei bar
foto@Flickr

Il governo di Hong Kong non ha rivelato le informazioni dell’uomo, ma ha affermato che non solo potrebbe nuocere alla sua salute, ma ha anche incastrato i medici. Hanno sprecato un vaccino che avrebbe potuto salvare la vita a qualcuno.

Le autorità hanno aggiunto che le persone dovrebbero essere il più sincere possibile quando si tratta non solo delle loro condizioni di salute, ma anche di vaccinarsi contro il coronavirus. Quello che l’uomo ha fatto è considerato un reato, quindi sono in corso le indagini.

Per vaccinarsi contro il covid a Hong Kong è sufficiente presentare una domanda in formato elettronico.

Chi lo desidera deve indicare i propri dati anagrafici, scegliere un farmaco e l’ora della vaccinazione. I medici, di regola, sono interessati al tipo di vaccinazione. Se una persona ha già sofferto di COVID-19, basterà una singola somministrazione.

Next Post

Universo è chiuso ed è a forma di ciambella

Un team internazionale di ricercatori dell’Università di Ulm (Germania) e dell’Università di Lione (Francia) è giunto alla conclusione che lo spazio dell’Universo può essere molteplicemente connesso, e noi esistiamo all’interno di una colossale “ciambella” tridimensionale che è chiuso su se stesso in tutte le dimensioni. Gli scienziati sono giunti alla […]
Universo chiuso ed a forma di ciambella