Skullbreaker Challenge, nuova “sfida” demente che impazza tra i ragazzi
Skullbreaker Challenge nuova sfida demente che impazza tra i ragazz

Di giochi dementi, lasciatecelo passare, in rete e sui social ne sono spopolati tantissimi negli ultimi anni, alcuni veramente pericolosi e potenzialmente mortali, come quelli di attraversare le strade col rosso, di sdraiarsi sui binari coi treni in arrivo o di farsi selfie in posti “estremi”.

Ma quello che sta impazzando in questi giorni è veramente assurdo: Skullbreaker Challenge è un gioco che si è diffuso in Rete e che è partito da TikTok, l’applicazione amata dai più giovani anche in Italia. 

La “sfida”, se così si può chiamare, vede due complici sfidare la vittima a imitare i loro movimenti e a compiere un salto.

In un primo momento i due complici si mettono ai lati della vittima e saltano contemporaneamente. In seguito sfidano la vittima dello scherzo, posta al centro, a fare lo stesso.

Ma quando questi lo fa,  viene sgambettato dai due amici lateralmente e finisce a terra, battendo violentemente testa e schiena. Due ragazzi sono già rimasti feriti in America e cresce l’allerta nelle chat dei genitori.

Tutto viene rigorosamente filmato con lo smartphone così che il materiale è poi pronto per essere diffuso in Rete. 

Loading...
Potrebbero interessarti

Turchia: Allenatore motiva i calciatori prendendoli a schiaffi

L’incredibile stratagemma messo in atto da un allenatore in Turchia, il suo…

Bandiera americana, la versione attuale quando è nata?

Universalmente nota, conosciuta e conoscibile da chiunque, la bandiera statunitense è formata…