Smette di ristrutturare la cucina e scrive: per tornare dobbiamo fare l’amore
Smette di ristrutturare la cucina e scrive per tornare dobbiamo fare amore

Una donna che ha assunto un operaio per ristrutturare la sua cucina è rimasta sconcertata quando quest’ultimo se n’è andato senza completare il lavoro e ha inviato, successivamente, un messaggio esplicito che spiegava perché non sarebbe tornato.

La donna ha deciso di inviare un messaggio all’operaio per chiedere il motivo per il quale fosse andato via a metà lavoro, ha condiviso la risposta online sui social.

Spiega che ha cercato consigli prima di interpellare qualcuno per rifare l’intonaco della sua cucina, ma tre giorni dopo l’inizio del lavoro l’uomo aveva impacchettato le sue cose e se ne era andato a metà giornata.

Quando gli ha inviato un messaggio per chiedergli quando sarebbe tornato per finire il lavoro, lei dice di aver ricevuto una risposta non proprio “appropriata“.

Condividendo screenshot dello scambio di messaggi sul gruppo Facebook di Girlsmouth , ha detto: “Così ho assunto un imbianchino dopo una serie di consigli … Il 3° giorno dopo 3 ore è semplicemente scomparso, nessun messaggio, nessun “me ne vado”, niente“.

Gli ho mandato un messaggio questa mattina per ricevere questa risposta. Ero così scioccata non ho risposto. Qualche suggerimento?

Ho finito metà della mia cucina.

Smette di ristrutturare la cucina e scrive per tornare dobbiamo fare amore

Dopo aver chiesto quando sarebbe dovuto tornare e finire l’intonacatura, l’uomo ha detto: “No, non torno“, prima di dire che se lo avesse fatto avrebbe voluto impegnarsi ad avere un rapporto intimo con lei.

Poi ha descritto lo scenario esplicito che avrebbe voluto accadesse se fosse tornato: “Quindi è per questo che non tornerò perché, voglio farti cose cattive“.

Ora, se ti va di farlo, torno. Non preoccuparti dei soldi, non preoccuparti di quello.

Lo scambio di messaggi con l’operaio che non voleva tornare per ristrutturare casa.

La donna dice che è rimasta scioccata perchè da persona per bene aveva offerto “solo una tazza di tè un paio di volte” e che l’uomo era “vecchio abbastanza per essere mio padre“.

Il suo post ha raccolto migliaia di risposte da persone che erano ugualmente sbalordite dai suoi messaggi, come qualcuno che ha detto: “Wtf questo mostro ha bisogno di essere segnalato“.

Un secondo ha scritto: “Wow, sembra un vero professionista e dedito al suo lavoro“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Gli alieni ci guardano, un feed della stazione spaziale lo conferma?

I cacciatori alieni sono convinti di aver individuato un volto extraterrestre impresso…

Si fa annusare le ascelle e guadagna 1500 euro al mese

Riesce a guadagnare oltre 1500 euro al mese solo vendendo la sua…