Studio legale offre 30mila euro per portare a spasso il cane

VEB

Uno studio legale si offre di pagare qualcuno fino a 30.000 euro per il ruolo di assistente personale / dog sitter .

Joseph Hage Aaronson LLP, a Londra , ha pubblicato un annuncio alla ricerca di qualcuno che si unisca al loro organigramma per supportare un membro del “senior leadership team“.

E mentre essere l’assistente personale di qualcuno potrebbe non sembrare il ruolo più eccitante del mondo, questa “eccellente opportunità” promette uno stipendio da 20.000 euro circa a 30.000 euro passando il tempo con il cane del direttore.

L’annuncio recita: “Si è presentata un’eccellente opportunità per un ruolo di assistente privato Dog Walker per supportare uno dei nostri dirigenti senior. Stiamo cercando un self-starter con i piedi per terra che apprezzi la varietà e sia alla ricerca di un ruolo in quanto richiederà a questa persona di fare commissioni per Londra“.

Studio legale offre 30mila euro per portare a spasso il cane

Devono essere altamente organizzati e ben abituati a una” lista di cose da fare “in evoluzione e in grado di stare al passo con ciò che è necessario fare“.

E i compiti includono, ma “non sono limitati a”: “Sbrigare commissioni e supporto personale generale, che includerà un po ‘di cura del cane di piccola taglia del presidente“.

Per ottenere questa posizione, secondo l’annuncio, il candidato deve avere “esperienza precedente in un ruolo di assistente / fattorino“, nonché “esperienza nel prendersi cura e camminare cani“.

La pubblicità dice anche che il ruolo è una “brillante opportunità per qualcuno di affinare le proprie capacità di PA“.

Le ore sono dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì, anche se i candidati sono avvertiti che il candidato prescelto dovrà essere flessibile con il proprio tempo.

Next Post

Perchè adesso siamo tutti asintomatici e che vuol dire?

Esperti cinesi e americani hanno studiato la questione del perché il numero di pazienti con coronavirus senza sintomi (i cosiddetti asintomatici) sia in costante crescita. Secondo alcune conclusioni, l’assenza di sintomi potrebbe essere dovuta alla tolleranza del corpo al virus e non a una forte immunità. In termini più semplici, il corpo non […]
Perche adesso siamo tutti asintomatici e che vuol dire