Sogni di andare a letto con il tuo ex? Ecco cosa significa

VEB

Sognare di perdere i denti, o di uccidere una persona, di restare intrappolato nelle sabbie mobili, tutti hanno un significato nascosto e spesso non è quello che possiamo immaginare.

Uno dei sogni più comuni che le persone sperimentano, e spesso uno dei più sconvolgenti, consiste nell’andare a letto con un ex.

Sogni di andare a letto con il tuo ex Ecco cosa significa
foto@Flickr

Chi ha fatto questo sogno ha raccontato di svegliarsi il giorno dopo con un senso di colpa, non sei sicuro di dire al tuo attuale partner cosa è successo, probabilmente è meglio di no, a volte si prende addirittura in considerazione l’idea di parlare al telefono con il proprio ex.

Lo psicologo dei sogni Ian Wallace , autore di The Top 100 Dreams: The Dreams That We All Have and What They Mean , ha spiegato a LADbible perché dovresti assolutamente evitare di fare questa mossa.

Stai usando il tuo ex come un modo per simboleggiare qualcosa dentro di te“, spiega lo psicologo che poi aggiunge:

Quindi, quando sogni di fare sesso con un ex, c’è qualche situazione nella tua vita da sveglio che sta innescando le qualità che associ al tuo ex. Potrebbe essere che il tuo ex fosse davvero premuroso e si è preso cura di te, o in generale sta a significare di prenderti cura di te stesso. Oppure potrebbe essere che il tuo ex fosse davvero infedele“.

In realtà” spiega lo psicologo “Quando sogni di essere tornato con un ex, non si tratta davvero di voler tornare con loro o di tradire il tuo attuale partner. È solo che diventi più consapevole di ciò che ti attrae e, così facendo, diventi molto più consapevole di ciò che trovi attraente in te stesso.”

fonte@LadBible

Next Post

Ci sono dei frutti che possono portare il mal di testa

Il mal di testa cronico è un disturbo pericoloso e spiacevole. Gli analgesici convenzionali non aiutano con questo dolore. Può apparire in qualsiasi momento, in questo caso alcuni frutti e bacche possono provocare la comparsa di emicranie. Gli esperti hanno studiato le informazioni di quattromila pazienti che soffrono di emicrania […]
Ci sono dei frutti che possono portare il mal di testa