Il mal di testa cronico è un disturbo pericoloso e spiacevole. Gli analgesici convenzionali non aiutano con questo dolore. Può apparire in qualsiasi momento, in questo caso alcuni frutti e bacche possono provocare la comparsa di emicranie.

Gli esperti hanno studiato le informazioni di quattromila pazienti che soffrono di emicrania cronica. Inoltre, sono state studiate 1,1 mila persone che si lamentano di mal di testa. I ricercatori hanno notato che entro 5-10 minuti dopo aver mangiato alcuni frutti e bacche, hanno iniziato ad avere un attacco doloroso.
Siamo abituati a mangiarli, darli ai bambini, alcuni anche a coltivarli in giardino, tra questi ci sono: l’arancia, banana, papaia, uva, frutto della passione e anguria.
- Tempeste Magnetiche e Mal di Testa: La Scienza Dice la Sua
- Come servire la frutta in modo originale
- Soffre di continui mal di testa, in ospedale scoprono una cosa sconvolgente
Dopo aver mangiato questi frutti e bacche che le persone, seguite nello studio, hanno iniziato a lamentare mal di testa. Ma solo quelle persone che soffrono di emicrania cronica sono inclini a tali manifestazioni.
L’esatta relazione causale non è stata ancora stabilita, ma questa osservazione ha suscitato l’interesse di scienziati e nutrizionisti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.