Sono stata in paradiso 5 anni, il racconto della donna clinicamente morta

VEB

Il 6 maggio 2001, la dottoressa Lynda Cramer è stata dichiarata clinicamente morta per circa un quarto d’ora.

La dottoressa successivamente ha condiviso la sua esperienza in un’intervista attraverso NDE Diary.

Sono stata in paradiso 5 anni il racconto della donna clinicamente morta
Per cinque anni in paradiso, il racconto della dottoressa clinicamente morta (Foto@depositphotos.com)

La dottoressa Lynda Cramer stava andando in bagno prima di “morire” nelle prime ore del 6 maggio 2001. Crede di essere andata in paradiso, dove è rimasta per cinque anni mentre i paramedici cercavano di salvarle la vita.

La donna ha raccontato in un’intervista di NDE Diary su YouTube di aver visto una catena montuosa “30.000 volte più grande del Monte Everest” nella sua vita ultraterrena e che poteva assumere qualsiasi forma volesse.

Ha anche parlato di alcuni dei luoghi impressionanti che ha visto, molti dei quali non possono essere paragonati a quelli sulla Terra. 

“Poi mi sono ritrovata in piedi in quello che ho chiamato il campo dei fiori. Stavamo osservando una catena montuosa 30.000 volte più grande dell’Everest. C’è un’enorme catena montuosa dietro dove mi trovavo. Potevo vedere edifici e grattacieli. Quelli che si vedono a Dubai sono come capanne in miniatura in confronto”.

Poi ha proseguito:

Alcune persone respingono le esperienze di pre-morte come sogni o allucinazioni di un cervello morente, le persone in generale non hanno gli stessi tipi di allucinazioni. “Al contrario, le descrizioni delle esperienze di pre-morte sono notevolmente coerenti attraverso la cultura e il tempo” ha concluso la dottoressa. 

Next Post

Perchè devi versare del sale nel lavandino prima di andare a letto

Come è possibile evitare problemi all’impianto idraulico della tua cucina o del tuo bagno con un semplice trucco da utilizzare ogni sera. Molte casalinghe usano la soda caustica per sbloccare lo scarico del lavandino, ma questo metodo può essere controproducente. Il metodo della soda caustica è radicale per la disostruzione […]
versare sale nel lavello per sbloccare lo scarico