Sophie Richie: Justin chi? Sto troppo bene

VEB

Qualcuno si era forse preoccupato che dopo la recente rottura con la popstar idolo dei teenager, Justin Bieber, la bella e giovanissima Sophie Richie non riuscisse a darsi pace.

Al contrario, nonostante la giovanissima età, appena 18 anni, Sophie Richie ha risposto alla grande, come rivela il magazine TMZ, a pochi giorni dalla rottura del fidanzamento con Justin, risponde piccata alle domande: “Justin chi?”.

Insomma una risposta evidentemente dettata dalla provocazione che la stessa Sophie vuole lanciare, ma anche un chiaro messaggio sul suo futuro, non ci si ferma davanti ad una relazione interrotta, seppur bruscamente.

Sto bene con me stessa e non rinuncio all’amore”, in giro per West Hollywood, la giovanissima “ex” fidanzata di Bieber, è pronta magari ad innamorarsi nuovamente, poche settimane ma è già tutto alle spalle.

Next Post

E' vero che Jennifer Aniston se la ride sui social?

Naturalmente la notizia è così fresca che, anche volendo, non ci sarebbe stato il tempo per una dichiarazione ufficiale in merito, ma nonostante tutto Jennifer Aniston nelle ultime ore è diventata la regina del web. La notizia a cui ci riferiamo naturalmente è quella che sta impazzando su tutti i […]
Jennifer Aniston se la ride sui social