Sotto copertura nuova mini serie con Claudio Gioè

Redazione

Claudio Gioè torna nel piccolo schermo con una mini serie tv in sole due puntate intitolata Sotto copertura. L’attore vestirà i panni di un poliziotto che arrestò il boss lovine.

Sotto copertura andrà in onda prossimamente su Rai 1 (ancora non si sa la data). L’attore è molto contento di questo ruolo: “Questa fiction tocca dei nervi scoperti della nostra nazione, vibra di un emozionante senso del dovere e della giustizia, hai paura che alcune zone del mio Sud reclamano da una vita”.

Nel frattempo Claudio Gioè ha girato anche un’altra fiction che andrà in onda nel 2016, Il sistema con una trama mafia-capitale. Nella serie tv si parla di un sistema dedito al riciclaggio e alla ripulitura di capitali dalla ‘ndrabgheta, dove ambienti della Roma bene ed estremisti di destra si dividono la capitale. L’attore vestirà i panni di un maggiore della guardia di finanza che per indagare sulla morte del fratello dovrà inserirsi tra i criminali.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 29 settembre

Una puntata intensissima quella andata in onda ieri di Il Segreto, la soap opera spagnola che tiene incollati ogni pomeriggio allo schermo milioni di persone: abbiamo infatti dovuto dire addio ad uno dei personaggi cardine della serie, quell’Olmo Mesia che tante ne ha fatte passare alla “sua” Soledad. L’uomo si […]