Spider-Man Homecoming, un teaser in attesa del primo trailer

VEB

Uno dei film certamente più attesi per il prossimo anno è senza dubbio Spider-Man: Homecoming, che arriverà nei cinema la prossima estate.

In attesa del trailer ufficiale, che certamente svelerà informazioni preziose per i fans più accaniti del supereroe, Marvel ha condiviso un breve ma entusiasmante teaser trailer.

Nel brevissimo teaser trailer sono protagonisti Peter e un volto familiare del cinema Marvel: Happy Hogan (Jon Favreau).

I pochi fotogrammi sono arrivati a confermare le immagini mostrate solo pochi giorni fa ai fan ad una convention in Brasile: le prime anticipazioni sul nuovo costume di Spider-Man nella pellicola si sono rivelate del tutto fondate.

Il video, come successo molto spesso negli ultimi tempi, serve a preparare il terreno per l’uscita del trailer completo che verrà svelato nelle prossime ore durante lo show televisivo Jimmy Kimmel Live!

Diretto da Jon Watts, Spider-Man Homecoming vedrà protagonista Tom Holland nei panni di Peter Parker, Marisa Tomei in quelli di zia May e Zendaya sarà invece Michelle. Al cast si aggiungono Michael Keaton, Michael Barbieri, Donald Glover, Logan Marshall-Green, Martin Starr, Abraham Attah, Selenis Leyva, Hannibal Buress, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr., J.J. Totah, Michael Mando, Bokeem Woodbine, Tyne Daly e Kenneth Choi.

Next Post

Napoli, multe con il tablet dal 2 gennaio 2017

A Napoli dal 2 gennaio 2017 le multe si faranno con il tablet. Basta col cartaceo, con i taccuini, con le penne e quant’altro. Dall’anno nuovo a Napoli le multe si fanno con gli strumenti elettronici. Il Vigile Urbano o l’incaricato avrà a disposizione un’apposita applicazione, su un progetto messo […]
Napoli, multe con il tablet dal 2 gennaio 2017