Spiega come mettere il cibo in frigo, scatta la rivolta social

Redazione

Ad un uomo è stato consigliato letteralmente di “buttare via la sua ragazza” dopo aver condiviso una foto sulla pagina del social Reddit definita “irritante“, dove mostra come la sua partner mette via il cibo quando torna a casa dal supermercato.

L’uomo sta affrontando la realtà della convivenza, ma questo episodio lo ha lasciato sconcertato, in particolar modo il metodo della sua ragazza di “mettere via” il cibo dopo essere tornata dal supermercato, ha fatto indignare letteralmente il web.

In un post sulla pagina di Reddit ” Leggermente esasperante “, mostra la spesa messa così, come è uscita dal supermercato, direttamente su un ripiano del frigorifero.

L’immagine condivisa del metodo, molto particolare, di riporre il cibo in frigo (foto@Reddit)

La foto ha raccolto più di 2.500 commenti mentre le persone gli consigliavano: “Non c’è altro modo, devi buttare via la tua ragazza“, e un altro ha aggiunto: “Assolutamente. Questo è il problema“.

Alcuni erano talmente tanto offuscati alla vista di quell’immagine, che hanno commentato semplicemente: “Come può una singola immagine farmi così arrabbiare?

Un secondo ha detto: “La pigrizia ha raggiunto un livello completamente nuovo“.

Un altro raccontava la sua esperienza: “Avevo un coinquilino che lo faceva quando metteva le cose nel frigorifero, non si è mai preoccupato di controllare cosa c’è nei sacchetti di plastica opachi, quindi spesso si facevano doppi acquisti e la roba marciva“.

Next Post

Astrofisico rivela: Il mio sogno morire in un buco nero

L’astrofisico di 61 anni Neil deGrasse Tyson, apparentemente non ha paura della sua morte, dal momento che ha parlato della sua disponibilità a morire in un buco nero. Ha notato che se gli viene offerta una simile opportunità, sarà sicuramente d’accordo. I buchi neri sono regioni dello spazio-tempo che sorgono dopo […]
Astrofisico rivela Il mio sogno morire in un buco nero