Spiega tutte le etichette dei vestiti e diventa virale sui social

VEB

L’utente di TikTok @Cleanfreakz ha caricato un video per spiegare cosa significano tutti i simboli sulle etichette nei nostri vestiti, e ha collezionato milioni di visualizzazioni quando le persone lo hanno ringraziato per aver finalmente spiegato alcuni arcani.

Spiega tutte le etichette dei vestiti e diventa virale sui social

La maggior parte di noi butta i vestiti sporchi in lavatrice, li lava a 40 gradi e spera per il meglio.

Ma se hai mai scoperto che i tuoi vestiti si restringono o escono danneggiati, potrebbe essere il momento di iniziare a prestare maggiore attenzione ai simboli sulle etichette.

Molto spesso ci troviamo di fronte a quadrati, cerchi e triangoli, alcuni con croci e altri senza, ma un esperto di pulizie ha spiegato cosa significano tutti in modo che tu possa mantenere i tuoi vestiti nelle loro migliori condizioni – ed è incredibilmente semplice.

L’account TikTok @Cleanfreakz ha caricato un video dove mostra rapidamente tutti i simboli, raccogliendo oltre 2,7 milioni di visualizzazioni mentre le persone si chiedevano perché non fossero mai state informate prima.

Tenendo in mano un’etichetta di abbigliamento, dice: “Sei troppo vecchio e troppo intelligente per non essere in grado di leggere questa cosa. È facilissimo“.

Iniziando con il più semplice per primo, spiega che il simbolo che ricorda un secchio d’acqua significa che lavabile in lavatrice, e una croce significa che non lo è.

Lo stesso simbolo con l’aggiunta di pallini si riferisce alla temperatura migliore per lavarlo; più punti, maggiore è la temperatura.

Dice che un quadrato con un cerchio all’interno lo rende sicuro per l’asciugatrice e un triangolo significa che può essere sbiancato quando necessario.

L’immagine di un ferro da stiro significa che più sicuro da stirare e un cerchio da solo lo rende più sicuro da lavare a secco. Una croce attraverso uno qualsiasi dei simboli significa semplicemente che non è sicuro da fare.

@cleanfreakz

Explaining the care label symbols and meanings! ##carelabel ##care ##clothes ##stain ##laundry ##howto ##explained ##didyouknow ##clean ##fyp ##cleaning

♬ original sound – clean freakz

La gente lo ha ringraziato per la lezione, come una persona ha commentato per dire: “Mio Dio, non ho mai riconosciuto nessuno di questi“.

Un secondo ha scritto: “Grazie mille fratello mi stai facendo risparmiare così tanti soldi“.

Next Post

Nasa cancella immagini di un crash alieno su Marte

Nel 2000 il Mars Global Surveyor ha catturato molte immagini della Formazione di Medusae Fossae quando uno specialista di immagini della NASA ha scoperto un oggetto molto insolito mezzo sepolto nel suolo marziano quello che sembrava essere un velivolo alieno precipitato che è largo circa 190 metri e ha colpito […]
Nasa cancella immagini di un crash alieno su Marte