Nasa cancella immagini di un crash alieno su Marte

VEB

Nel 2000 il Mars Global Surveyor ha catturato molte immagini della Formazione di Medusae Fossae quando uno specialista di immagini della NASA ha scoperto un oggetto molto insolito mezzo sepolto nel suolo marziano quello che sembrava essere un velivolo alieno precipitato che è largo circa 190 metri e ha colpito la superficie in un angolo basso.

L’immagine originale del possibile crash del velivolo alieno su Marte (foto@ufosightingshotspot.blogspot.com)

Nonostante gli sforzi frenetici per rendere pubblica questa straordinaria scoperta, l’immagine è misteriosamente scomparsa più volte dal sito web della NASA, ma sorprendentemente l’immagine rilasciata il 16 ottobre 2000 è rimasta sui server della NASA

Dopo aver ricontrollato l’immagine originale, ora è stata anche eliminata, il che è ovviamente sembrato un comportamento molto sospetto.

L’immagine rimossa dagli archivi della Nasa.

Fortunatamente, nel 2016 UFOvni2012 ha salvato l’immagine originale che mostra l’UFO precipitato che puoi vedere nel video qui sotto. 

fonte@ufosightingshotspot.blogspot.com

Next Post

Professore di Harvard rivela: Alieni sono quì dal 2017

Il professore accademico Avi Loeb pensa che gli scarti di una civiltà a circa 25 anni luce di distanza siano già passati oltre il nostro pianeta e pensa che questi siano la prova che esiste una vita aliena. Un professore di Harvard afferma che gli alieni abbiano in realtà già visitato […]
Professore di Harvard rivela Alieni sono qui dal 2017