Nel 2000 il Mars Global Surveyor ha catturato molte immagini della Formazione di Medusae Fossae quando uno specialista di immagini della NASA ha scoperto un oggetto molto insolito mezzo sepolto nel suolo marziano quello che sembrava essere un velivolo alieno precipitato che è largo circa 190 metri e ha colpito la superficie in un angolo basso.

Nonostante gli sforzi frenetici per rendere pubblica questa straordinaria scoperta, l’immagine è misteriosamente scomparsa più volte dal sito web della NASA, ma sorprendentemente l’immagine rilasciata il 16 ottobre 2000 è rimasta sui server della NASA.
Dopo aver ricontrollato l’immagine originale, ora è stata anche eliminata, il che è ovviamente sembrato un comportamento molto sospetto.
- DNA Alieno negli Umani: Verità sull’Ibridazione Extraterrestre?
- Regolite: Il Vetro Lunare della NASA per Habitat Spaziali
- Terraformare Marte: Sogni e Sfide del Pianeta Verde

Fortunatamente, nel 2016 UFOvni2012 ha salvato l’immagine originale che mostra l’UFO precipitato che puoi vedere nel video qui sotto.
fonte@ufosightingshotspot.blogspot.com
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.