Sposa 53 donne per trovare la felicità

VEB

Un uomo di 65 anni dell’Arabia Saudita ha rivelato di aver sposato ben 53 donne e solo per trovare la sua stabilità emotiva interiore.

Sposa 53 donne per trovare la felicita
foto@depositphotos.com

Abu Abdullah ha sposato la sua prima moglie quando aveva solo 20 anni. Hanno avuto figli insieme e tutto stava andando bene, ma poi nella sua vita sono iniziati i problemi e ha deciso di risposarsi.

All’età di 23 anni, informò la moglie che intendeva prendere una seconda moglie e divenne poligamo. Poi, quando la coppia ha cominciato ad avere problemi, ha preso una terza moglie, e poi una quarta.

Tuttavia, le cose sono solo peggiorate, quindi ha divorziato dalla prima e dalla seconda moglie e poi ha fatto lo stesso con la terza e la quarta, poiché anche loro hanno iniziato a litigare.

Il 65enne ha detto al quotidiano arabo Sabq di aver sposato un totale di 53 donne finora, con il suo matrimonio più breve durato solo una notte.

Apparentemente, tutto ciò che ha cercato di fare è stato trovare una donna che lo rendesse felice, ma i suoi matrimoni continuavano a sfasciarsi, come riporta il magazine esoreiter.ru.

Anche se non ha rivelato se alla fine ha trovato la sua anima gemella, Abu Abdullah ha detto che ora è sposato con una donna e non ha più intenzione di risposarsi.

La maggior parte delle sue mogli proveniva dall’Arabia Saudita. Solo una volta ha sposato una straniera durante un viaggio di lavoro durato diversi mesi.

La storia di Abu Abdullah è recentemente diventata popolare in Sud Arabia, scatenando un acceso dibattito.

Next Post

Il Boeing 727 si schianta e si spezza in due, ma è una prova

Diventato nuovamente virale attraverso i social, un video pubblicato qualche tempo fa dove un aereo prova un atterraggio di fortuna. La clip mostra inoltre l’aereo che si spezza in due subito dopo aver toccato il suolo. Il video è spaventoso ma c’è una storia dietro. La clip diventata virale è […]
Il Boeing 727 si schianta e si spezza in due ma e una prova