Sposa critica un invitato per il regalo troppo economico
Sposa critica un invitato per il regalo troppo economico

La sposa ha sbattuto in faccia il regalo ad uno degli ospiti che non ha soddisfatto le sue aspettative.

Una sposa è stata criticata online dopo aver criticato un ospite per averle fatto un regalo di nozze, a suo dire, “economico“‘ invece di una busta di contanti.

Quando si partecipa a un matrimonio, è tradizione portare un regalo per gli sposi, in Italia siamo soliti fare la lista di nozze o le cosiddette “buste” ovvero semplicemente una somma di denaro per la coppia.

Un ospite a un matrimonio ha deciso di inventare la sua idea regalo e ha presentato alla coppia un cesto di dolcetti.

All’interno del cestino c’erano dolci, un barattolo di marshmallow, biscotti e patatine.

Era accompagnato da un biglietto che diceva: “La vita è deliziosa – divertiti“.

In seguito al matrimonio, la foto del cesto è diventata virale dopo essere stata condivisa online dalla donna che l’ha regalata, Kathy Mason.

La foto, nonostante abbia diversi anni, è riemersa su Reddit questa settimana e ha suscitato molto scalpore tra gli utenti.

Sposa critica un invitato per il regalo troppo economico

Accanto all’immagine originale, Kathy ha spiegato come aveva inviato il cestino ma non ha ricevuto un caloroso ringraziamento dalla coppia.

Invece la sposa, Laura, le ha mandato un messaggio per informarla che il regalo non era stato di suo gradimento e che una busta di contanti sarebbe stata meglio.

Come riporta The Hamilton Spectator, il messaggio di Laura diceva: “Voglio ringraziarti per essere venuto al matrimonio venerdì“.

Non sono sicura che sia il primo matrimonio a cui sei stato, ma per il tuo prossimo matrimonio … le persone danno le buste. Ho perso 200 dollari per coprire te ed il tuo menu alla cerimonia…e in cambio ho ricevuto un cesto inacidito. Solo un avvertimento per il futuro.

Parlando all’epoca, Kathy ha detto che non pensava di aver fatto nulla di male nel fare il regalo e sembra che gli utenti di Reddit oggi siano d’accordo con lei.

La foto è stata condivisa nella community di Wedding Shaming, Laura è stata etichettata come “scortese” e “di cattivo gusto” nei commenti, per il suo messaggio rivolto all’invitato.

Una persona ha detto: “Su quale pianeta vive questa orribile sposa? Se non ti piace o non vuoi il regalo, allora ri-regala la dannata cosa e vai avanti con la tua vita, maleducata strega“.

Un altro ha scritto: “Che persona assolutamente atroce“.

Se sei così disperata per i soldi, non spendere 200 dollari a persona per un matrimonio che non ti serve“, ha scritto un terzo utente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Great American Beer Festival: Le migliori birre quali sono?

Il Great American Beer Festival sarebbe dovuto svolgersi in forma “digitale”. Le precedenti…

Mamme in gravidanza? Ecco le voglie più strane

Le donne in gravidanza possono avere le voglie più strane al mondo,…