Halloween 2020, incredibile evento della Luna Blu

VEB

Secondo la dichiarazione degli astronomi, il 31 ottobre, proprio ad Halloween, si verificherà un evento che le persone potranno osservare in quasi ogni angolo del pianeta.

Tutti gli abitanti del pianeta potranno vedere la luna piena all’avvicinarsi di Halloween. L’astronomo Jeffrey Hunt ha notato che questo evento è avvenuto l’ultima volta nel 1944. La luna piena di Halloween è stata ripetuta nel 1955, ma poi non è stata vista nel Nord America occidentale e nel Pacifico occidentale.

La luna piena in avvicinamento sarà chiaramente visibile alle persone che vivono in America (Nord e Sud), India, Europa, la maggior parte dell’Asia e l’Australia occidentale.

Halloween 2020 incredibile evento della Luna Blu

Una luna blu è il termine usato per descrivere la seconda luna piena che si verifica durante un singolo mese di calendario, e questo evento relativamente raro è reso ancora più eccitante dato che illuminerà i cieli nella notte di Halloween quest’anno.

Secondo Farmer’s Almanac, una luna piena ad Halloween accade solo una volta in una luna blu, ogni 18-19 anni, per la precisione. Per questo motivo, quando la luna piena arriva il 31 ottobre, gli amanti di Halloween e dell’astrologia vicini e lontani si entusiasmano.

E quando quella luna piena è, letteralmente, una luna blu, l’eccitazione non fa che aumentare. Questo, ovviamente, significa che Halloween 2020 sta per essere uno dei migliori Halloween fino ad oggi.

Next Post

Partorisce in volo, figlio volerà gratis a vita

Fortunato il bambino nato proprio durante un volo di linea della compagnia Egyptair. Una passeggera, Hiyam Nasr Naji Daaban dello Yemen, ha partorito un bambino a bordo del volo MS777 di un Boeing 737-800 (registrato SU-GEK) della compagnia Egyptair partito da Il Cairo e diretto a Londra Heathrow. A causa […]
Partorisce in volo figlio volera gratis a vita