Sposi, 5mila gratta e vinci come regalo di nozze

VEB

Chiedere la solita lista nozze o la “busta” coi contanti ad una coppia di sposi di sposi del centro Italia deve essere sembrato troppo convenzionale, e così hanno deciso di stupire i loro invitati con una richiesta, in fin dei conti, nemmeno tanto assurda, visto quanto poi alla fine gli è fruttata.

I neo sposini, per iniziare la propria vita insieme, hanno deciso di affidarsi alla fortuna, letteralmente, e così hanno chiesto ai propri invitati di regalargli dei gratta e vinci.

La storia è stata riportata dal Corriere della Sera, che ha raccontato come gli sposini si sono ritrovati con ben 5.000 tagliandi di vari giochi e lotterie nazionali, che gli hanno portato fortuna, eccome!

Dopo aver scoperto ogni singolo tagliando, la coppia di novelli sposi ha stilato un bilancio complessivo di: 350 mila euro con i “Gratta e vinci” e con i biglietti del “Turista per sempre” hanno vinto altri 200.000 euro, più 6 mila euro al mese per vent’anni e 100 mila euro come bonus finale.

Naturalmente i nomi della coppia fortunata non sono venuti al momento fuori, né il luogo dove vivono, ma chissà che altre coppie non seguano il loro esempio e siano altrettanto fortunati.

Next Post

Diabete di tipo due diagnosticato a una bimba di soli tre anni

Se, secondo gli esperti, entro il 2050 metà della popolazione mondiale sarà in sovrappeso od obesa, l’attenzione oggi deve essere rivolta in special modo ai bambini: saranno loro il futuro e le cattive abitudini che gli insegniamo oggi li faranno diventare degli adulti con problemi di peso e futuri genitori […]