Sposo rifiuta un assurdo rituale alla prima notte di nozze

VEB

Un uomo è stato accusato di non aver rispettato la famiglia della sua fidanzata rifiutando di prendere parte ad un ‘rituale’ della prima notte di nozze che faceva parte di una tradizione di famiglia da generazioni

L’uomo, che doveva sposare la sua ragazza, è rimasto perplesso dopo che gli è stato riferito di sottoporsi ad un ‘rituale’ della prima notte di nozze legato alla famiglia della sua partner.

L’uomo si è sfogato sui social ed ha spiegato che la sua fidanzata ha una grande famiglia allargata che è “gente molto calorosa e premurosa”.

La coppia, entrambi 23enni, ha pianificato la cerimonia per l’inizio del prossimo anno, l’uomo dice di aver notato i cugini della sua ragazza fare battute sulla loro prima notte di nozze e le aveva trovate alquanto “strane”.

Mentre stavano decidendo sulle possibili destinazioni per la luna di miele, la sua fidanzata ha rivelato che non avrebbero avuto bisogno di una suite nuziale nell’hotel dove si sarebbero svolte le nozze.

Voleva invece che restassero a casa dei suoi genitori, a quel punto l’uomo si è domandato perché lei stesse spingendo su quest’idea e ha capito che la famiglia aveva una “tradizione della prima notte di nozze“.

Ha scritto: “Il marito e la moglie vanno insieme nella camera da letto principale e devono consumare il matrimonio“.

Rifiuta il rituale della prima notte di nozze.

Il resto della famiglia di solito aspetta fuori dalla porta in modo che possano applaudirli quando escono. Quindi un pezzo del lenzuolo viene tagliato e cucito in un grande arazzo che la madre della ragazza possiede.

Vedendo quanto fosse a disagio con questo rituale, la ragazza aveva proposto di “fingere” per far contenti i suoi genitori e tutta la famiglia.

Sono assolutamente uscito fuori di testa” ha spiegato il ragazzo “e le ho detto che non farò mai questo genere di cose di fronte a tutta la sua famiglia“.

Penso che abbia scritto anche alla sua famiglia” continua il ragazzo “perché ho ricevuto un messaggio da sua madre che mi diceva che non capisco ancora l’importanza della famiglia e della tradizione e che questo tipo di tradizione è in circolazione da anni e anni ‘.

Next Post

Modella rivela: Troppo seno, non esco più di casa

Anastasia Berthier, di Mosca, in Russia, ha visto le sue “grazie” crescere da una coppa AB ad una coppa E a partire dal 2006, con conseguente bullismo da parte dei suoi coetanei. La modella afferma che i suoi seni enormi, sono assolutamente naturali al cento per cento, sono diventati così […]
Modella rivela Troppo seno non esco piu di casa