Sta per nascere uno studio cinematografico nello spazio

VEB

La società spaziale britannica Space Entertainment Enterprise (SEE) ha annunciato l’apertura del primo studio cinematografico e di intrattenimento al mondo presso l’International Space Center (ISS) nel 2024, dove attori e produttori di contenuti possono girare.

La società spaziale britannica Space Entertainment Enterprise (SEE) ha annunciato l’intenzione di aprire il primo studio cinematografico e di intrattenimento al mondo presso l’International Space Center (ISS) alla fine del 2024 .

SEE ha dichiarato che, come parte del piano, sulla ISS saranno forniti studi per le riprese di produttori di contenuti come film, eventi sportivi e anche fenomeni dei social media.

Sta per nascere uno studio cinematografico nello spazio

Lo studio, che sarà stabilito in orbita terrestre a circa 403 chilometri sopra la Terra, dovrebbe ospitare eventi sportivi, programmi TV, film e trasmissioni in diretta.

Il modulo, commissionato per raggiungere l’obiettivo di creare uno studio cinematografico nello spazio, si chiamerà SEE-1 e sarà ancorato alla Stazione Spaziale Internazionale (ISS) come una nuova estensione commerciale chiamata Axiom Station.

Mentre il leader mondiale Axiom Space costruisce questa struttura rivoluzionaria all’avanguardia, SEE-1 consentirà all’industria dell’intrattenimento globale da 2 trilioni di dollari di espandersi nell’orbita terrestre“, hanno affermato i fondatori.

La società aveva precedentemente annunciato l’intenzione di girare un film nello spazio con protagonista l’attore hollywoodiano Tom Cruise. Cruise dovrebbe raggiungere la ISS nel corso dell’anno.

Next Post

WhatsApp consentirà di trasferire le chat da Android a iOS

WhatsApp consentirà il trasferimento di chat tra dispositivi Android e iOS. Ora le tue chat Android possono essere trasferite su iOS e le tue chat iOS su Android. L’applicazione di chat più popolare del momento, WhatsApp, si sta preparando per aggiungere una nuova funzionalità. In effetti, il trasferimento della chat, […]
WhatsApp consentira di trasferire le chat da Android a iOS