La straordinaria fuga di Tony dal serial killer John Wayne Gacy

VEB

Tony, un giovane residente nella contea di Breckinridge, Kentucky, si è trovato faccia a faccia con il famigerato serial killer John Wayne Gacy quando aveva solo 14 anni. È uno dei pochi fortunati che è riuscito a sfuggire alle grinfie di Gacy, noto per aver violentato, torturato e ucciso numerosi giovani uomini e ragazzi nella zona di Norwood Park Township, vicino a Chicago.

La straordinaria fuga di Tony dal serial killer John Wayne Gacy
La straordinaria fuga di Tony dal serial killer John Wayne Gacy.

Tony ha raccontato il suo incontro spaventoso con Gacy in un’intervista con Mark Laita di Soft White Underbelly. Ha spiegato che l’incidente si è verificato una sera in un parco statale, mentre stava giocando con alcuni bambini. Tony era nell’atrio della proprietà del parco quando Gacy, vestito casualmente, si è avvicinato a lui.

Inizialmente, Gacy ha cercato di coinvolgere Tony in una conversazione, chiedendogli cosa ci fosse da fare nel parco. Nonostante Tony abbia elencato diverse attività, Gacy non sembrava interessato a nessuna di esse. A quel punto, Tony ha deciso di cambiare argomento e ha iniziato a chiedere a Gacy della sua provenienza. Quando Gacy ha risposto che veniva da Chicago, ha ripetuto la domanda a Tony più volte, suscitando in lui un senso di fastidio.

Mi chiese se cercavo liquori o donne, nonostante fossimo in un resort adatto alle famiglie“, ha raccontato Tony. “Quando ho deciso di allontanarmi, Gacy mi ha proposto di bere una birra insieme, ed io ho accettato.

Entrati nella stanza di Gacy, Tony ha sentito la mano dell’assassino sfiorare il suo sedere, un gesto che ha subito trovato sospetto. Guardandosi intorno, ha notato che la vasca da bagno era piena di ghiaccio. Poi si è seduto sulla prima sedia mentre Gacy andava verso il frigorifero per prendere una birra, successivamente chiudendo le tende.

A quel punto, Tony si è sentito a disagio. Gacy ha iniziato a fare domande intime riguardanti le attività di Tony e dei suoi genitori, e poi ha chiuso a chiave la porta. Tony ha detto che si è reso conto che qualcosa non andava e che era in una situazione pericolosa.

Gacy ha iniziato a mostrare segni di agitazione e ha chiesto a Tony se gli piacevano i libri di sesso. Mentre Tony pensava a riviste come Playboy, Gacy gli ha mostrato una valigia contenente solo immagini di ragazzi. A quel punto, Gacy è andato in bagno con un asciugamano intorno al collo e ha chiuso a chiave la porta della stanza.

Tony ha capito che la situazione era molto pericolosa e ha deciso di cercare una via di fuga. Ha posato la birra e ha deciso di spostare il frigorifero vicino alla finestra, sperando di gettarlo fuori o di spostarlo per poter scappare. Mentre Gacy era nuovamente nel bagno, Tony ha colto l’occasione e ha preso a calci la sua bottiglia di birra, chiedendone una nuova.

Mentre Gacy si avvicinava per dargliela, Tony ha approfittato dell’attimo e si è precipitato verso la porta, slacciando velocemente catenacci e serrature. Proprio mentre stava uscendo, Gacy lo ha afferrato e gli ha dato qualche colpo, ma fortunatamente Tony è riuscito a fuggire.

Dopo l’incidente, Tony è rimasto scosso, ma non aveva ancora realizzato l’identità del suo aggressore. Anni dopo, ha riconosciuto il volto di Gacy sulla copertina di un giornale, scoprendo così chi fosse veramente l’uomo con cui era riuscito a fuggire.

John Wayne Gacy, conosciuto come “The Killer Clown” per le sue apparizioni come “Pogo the Clown” durante eventi, è stato condannato a morte per iniezione letale in Illinois, negli Stati Uniti, il 10 maggio 1994. Gacy attirava le sue vittime nella sua casa con la scusa di mostrare loro un trucco magico, per poi attaccarle in modo orribile.

Il regno del terrore di Gacy è terminato nel 1978, quando gli agenti di polizia che stavano indagando sulla scomparsa di Robert Piest hanno perquisito la sua casa. Lì hanno trovato prove che lo collegavano ad altri uomini scomparsi, e Gacy è stato successivamente condannato a morte.

Tony, nonostante sia riuscito a sopravvivere a un incontro con uno dei più spietati serial killer della storia americana, è rimasto segnato dall’esperienza. La sua storia di coraggio e astuzia rimane un esempio di sopravvivenza in mezzo all’orrore.

Next Post

Rivelazioni: Scienziato afferma che gli alieni hanno già visitato la Terra!

In un recente evento di grande rilievo, la conferenza SALT iConnections, il rinomato patologo Dr. Harry Nolan ha gettato luce sul tema tanto discusso della presunta presenza aliena sulla Terra. Durante l’evento, il Dr. Nolan ha affermato con convinzione che non solo gli alieni hanno già visitato il nostro pianeta, […]
Rivelazioni Scienziato afferma che gli alieni hanno gia visitato la Terra