Stati Uniti: La prima cheerleader trans nel football

VEB

Justine Lindsay, è la prima cheerleader donna trans nera della NFL, si unirà alla squadra delle cheerleader.

Stati Uniti La prima cheerleader trans nel football
foto@depositphotos.com

La prima cheerleader trans nel mondo del football

Ospiterà la sua prima cheerleader trans a settembre 2022, quando inizierà il campionato di football professionistico statunitense NFL.

La 29enne Justine Lindsay è la prima cheerleader trans nera, che in un post sul suo account Instagram ha annunciato che si unirà alla squadra di cheerleader dei Carolina Panthers, i TopCats .

Cats Out the Bag guardi la più giovane dei Carolina Panthers TopCats, la prima donna Trans“, ha scritto Lindsay in un post su Instagram il 30 marzo. “Questo è un momento che non dimenticherò mai e non vedo l’ora di mostrarti tutto ciò che questa ragazza ha da offrire. Grazie TopCats. Un sogno che diventa realtà“, ha aggiunto.

In un post successivo, però, Lindsay ha rivelato di essere stata molestata transfobicamente da quando è stata annunciata come membro del gruppo, ha aggiunto che spera di aprire la strada a coloro che hanno paura di fare il passo successivo perché non è facile farlo quando persone ignoranti fanno tali commenti.

Secondo le notizie della NBC, questo storico annuncio di Lindsay arriva in un momento in cui gli atleti trans negli Stati Uniti, in particolare donne e ragazze trans, stanno affrontando restrizioni e divieti sugli sport scolastici.

Next Post

Con le sanzioni in Russia sono finite le birre

Le sanzioni occidentali alla Russia, avvenute in seguito all’invasione dell’Ucraina, hanno influito sulla disponibilità di birra nei bar e ristoranti del Paese. Le ultime birre disponibili in Russia “Scusa, questa è stata l’ultima bottiglia di birra che abbiamo“, sembra una frase ricorrente dei camerieri in Russia, adesso anche al centro […]
Con le sanzioni in Russia sono finite le birre