Alla fine ci avevamo sperato un po’ tutti: troppo affiatati nella vita privata e anche nelle numerosissime uscite pubbliche, il piccolo Santiago come coronamento di un amore che sembrava eterno, troppo belli assieme per credere che la loro separazione potesse essere definitiva.
Lungi dal credere ai tantissimi gossip che già all’indomani dell’annuncio della separazioni li vedevano assieme a nuove e vecchie fiamme, a quanto pare Stefano De Martino e Belen Rodriguez non torneranno assieme.
Lo aveva ribadito lei negli studi di Fabio Fazio, quando aveva detto di essere alla ricerca di un uomo con gli attributi, e poco corteggiata visto la sua grinta e il suo successo ritenuti “ingombranti” da molti, e ora lo ripete il ballerino, in una intervista a Nuovo.
Stefano non lascia aperto alcuno spiraglio per un ritorno di fiamma con l’ex moglie: “Con Belen non c’è possibilità di recupero. Da noi in Campania si dice ‘Nun se po’ apparà’”.
Nella stessa intervista però ci tiene a ribadire che gli unici amori della sua vita, al momento, sono il figlio Santiago e la danza, senza la quale non potrebbe vivere.
Tutto il resto? Solo gossip che lascia il tempo che trova.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.