Stefano De Martino: curate il bambino che è in voi

VEB

Tutti noi nel profondo del nostro animo siamo sempre un po’ bambini, come decantava il poeta così anche Stefano De Martino ci crede e ne fa una filosofia di vita.

E’ proprio il ballerino ed ex di Belen, a coltivare il bambino che è dentro di lui, quel bambino che non bisogna abbandonare così come lui stesso scrive: “Bisogna sempre trovare del tempo da dedicare al bambino che c’è in noi”.

Come dargli torto, Stefano De Martino conquista ancora una volta i suoi fan, se ce n’era bisogno, con uno scatto molto dolce mentre si dondola su un’altalena proprio come farebbe un bambino, e i commenti, naturalmente positivi, si sprecano.

https://www.instagram.com/p/BRDW2Jhjf2F/?taken-by=stefanodemartino

Tutti i fan gli vogliono bene, circa 120mila like e tanti commenti che confermano: “Sei bello dentro e fuori” oppure “Hai ragione”, poi tanti che confermano come la sua teoria della vita sia giusta: “La bambina che è in me…non è mai andata via” scrive una fan.

Next Post

Barbara D’Urso, grazie ai fan e loro guardano la scollatura

Sappiamo bene che la “Barbarella” nazionale è sempre molto attiva, non solo in tv ma anche sui social ed in particolar modo sulla sua pagina ufficiale. Barbara D’Urso proprio nelle ultime ore ha condiviso uno scatto per ricordare il compianto Leone di Lernia, ma poche ore prima dell’accaduto la bella […]
barbara durso i fan guardano la scollatura