David Beckham: ecco il mio nuovo tatuaggio in diretta

VEB

Ormai tutto è social e la fanno da padrona i personaggi dello spettacolo e i vip in generale, tra questi anche David Beckham.

David è molto attivo, così come tante altre star del calcio e personaggi dello spettacolo, sui social network e proprio nelle ultime ore ha voluto mostrare il suo nuovo tatuaggio in corso d’opera e terminato, si trata di una coppia di amanti seduti su un’altalena.

L’ex calciatore ha voluto condividere il tutto su Instagram con tanto di didascalia che spiega a cosa si riferisce il tatuaggio, l’idea gli è venuta durante il suo recente soggiorno a Los Angeles nel Social Club Shamrock.

C’è da dire che a Beckham non mancano di certo i tatuaggi, ne ha uno che riporta la data del suo matrimonio con Victoria, così come uno per sua figlia e poi sulla schiena uno dedicato al figlio Brooklyn.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni sabato 29 ottobre

Dopo una settimana a dir poco ricca di emozioni, con Emilia sempre più distante e ai ferri corti col suo Alfonso e Donna Francisca che sta cercando di capire da dove Raimundo abbia preso quei gioielli che le permetteranno di non perdere la sua Villa, vediamo quali sorprese ci riserverà […]