Stefano De Martino e il gossip di Elena D’Amario

VEB

Oramai archiviato anche il programma televisivo Selfie, i suoi protagonisti sono andati in vacanza nei più disparati luoghi ameni di mare o montagna o SPA.

Belen ha fatto rotta verso Ibiza come si evince dalle numerose foto fatte dalla showgirl o selfie postati su instagram: Ibiza è anche meta delle vacanze di un altro protagonista di Selfie e cioè il ballerino Stefano de Martino ex marito della Rodriguez.

In compagnia di Stefano i paparazzi hanno notato la presenza della ballerina e compagna di scena di Amici e cioè Elena D’Amario, amica da sempre del ballerino napoletano.

Subito si sono scatenati  pettegolezzi che vorrebbero Stefano fidanzato già da un Po di tempo con la sua collega di lavoro la quale d’altronde in un intervista ha parlato del suo rapporto con Stefano dichiarando quanto segue :

Siamo molto legati, ci vogliamo bene. Abbiamo perfino una chat con il gruppo di Amici 9, Emma Marrone compresa. Ci siamo incontrati che eravamo adolescenti, è stato un periodo di formazione indimenticabile, difficile perdersi di vista dopo aver vissuto un’esperienza tanto forte .E infatti tra me e Stefano si è creato un feeling profondo, una grandissima e bellissima amicizia. Stefano è stato a lungo il signor Rodriguez,  ora è in un momento di rinascita, di crescita personale e professionale, di riscatto artistico

Dunque solo una bella amicizia e un forte legame lavorativo unisce i due ballerini e d’altronde in poco più di un mese de Martino era stato avvistato con innumerevoli amiche dai giornali gossippari subito marchiate come nuove fiamme, cosa sempre smentita.

L’unica stranezza da molti rilevata è stata la scelta della location da parte di Stefano ma anche Belen che dunque si son   ritrovati divisi seppur nello stesso posto, ma la spiegazione è facile in quanto anche da sposati Ibiza era una delle loro mete preferite.

Next Post

Miley Cyrus, è scontro social con Stefano Gabbana

Non è la prima volta che tra star capricciose e stilisti ci sono scontri e dissapori, ma lo scontro tra Miley Cyrus e la Maison di Dolce e Gabbana è salito alla ribalta del gossip perché oramai tutto passa attraverso i social network, ed anche le accuse che la giovane […]