Antonio Polese, grande paura per il Boss delle Cerimonie

VEB

Conosciuto da sempre nel suo paese e in quelli limitrofi, da qualche anno ormai Antonio Polese è conosciuto in tutta Italia come “il Boss delle Cerimonie”, dal nome dell’omonimo programma che va in onda ormai da quattro stagioni su Real Time.

Il proprietario della Sonrisa, che augura ai novelli sposi che festeggiano da lui “100 anni sempre in salute”, si è nelle scorse ore trovato alle prese con seri problemi di saluti, tanto che è stato costretto al ricovero in ospedale.

Polese ha avvertito un malore dalla sua residenza. Portato d’urgenza in ambulanza all’ospedale San Leonardo di Castellamare di Stabia, è stato ricoverato in codice rosso anche per le difficoltà respiratorie dovute ad un edema polmonare.

L’imprenditore e personaggio televisivo sarebbe stato stabilizzato e non sarebbe ora in pericolo di vita. Già alcune settimane Don Antonio Polese fu ricoverato per alcuni accertamenti.

“Don Antonio” si trova tuttora ricoverato nella struttura sanitaria stabiese, circondato dai suoi numerosi parenti e amici che di certo non gli fanno mancare affetto e attenzione, mentre sul web sono piovute migliaia di testimonianze di vicinanza da parte dei tantissimi fans ed auguri di pronta guarigione.

Next Post

Kate Middleton: dolce attesa, si o no?

Da quando è convolata a giuste nozze con il suo Principe, Kate Middleton è stata costantemente al centro del gossip, quasi sempre per sue vere o presunte gravidanze. E se già la Duchessa ha messo al mondo due figli, nelle ultime ore il gossip si è a dir poco scatenato, […]