Strana creatura ritrovata nel Golfo del Messico

VEB

Nel Golfo del Messico, i residenti del Texas hanno scoperto un grumo di una sostanza incomprensibile che sembrava viva. La strana creatura si è arenata.

La creatura marina era piccola e non mordeva. Le persone che hanno scoperto questa sorta di alieno marino, non si sono preoccupati più di tanto, ma hanno chiamato uno specialista del Dipartimento della fauna selvatica. 

Una dipendente dell’organizzazione di nome Julia Halen ha esaminato il ritrovamento e l’ha identificato quasi immediatamente.

Come si è scoperto, le onde hanno spazzato una specie di lumaca di mare. In lunghezza, l’animale può raggiungere non più di 20 centimetri. Si nutre di alghe e plancton, quindi si trova sempre in luoghi dove c’è molto cibo.

Julia ha deciso di pubblicare una foto della creazione su Internet. La gente ha subito iniziato a scrivere di un nodulo alieno che si stava muovendo. 

Naturalmente, tutte le teorie sembrano essere state dissipate. Vale la pena notare che il post ha attirato un bel po ‘di persone. Julia ha anche pubblicato un video su YouTube.

Dopo una breve sessione fotografica, l’animale è tornato in acqua. Julia è contenta di essere riuscita a mostrare alle persone un “alieno” qualcosa che ha radici completamente terrene.

Next Post

Un'antica tavoletta potrebbe confermare la verità sull'arca di Noè

Nuove prove archeologiche con collegamenti al Libro della Genesi della Bibbia, potrebbero finalmente portare i ricercatori all’Arca di Noè alla verità. Il Libro della Genesi della Bibbia racconta un’avvincente storia del giudizio di Dio sull’umanità e della Sua volontà di dare all’umanità un nuovo inizio.  Quando gli uomini contaminarono la creazione di Dio […]
antica tavoletta potrebbe confermare la verita su arca di Noe